Intramontabile polo!

Intramontabile polo!

13 June 2017

Semplice, pratica e versatile, la polo è un classico del guardaroba estivo, maschile e femminile. E dire che prima di diventare un vero e proprio status symbol, ma sopratutto un capo di uso comune, per tutti i giorni e per tutte le generazioni, la polo era appannaggio di una ristretta cerchia di cultori.

The Wolf of Wall Street, Leonardo DiCaprio, 2013. ph: Mary Cybulski/©Paramount Pictures/courtesy Everett Collection

Nasceva infatti negli anni ’20 come divisa da gioco del polo e del tennis. A introdurla per la prima volta nel mondo della moda fu il tennista francese Jean-René Lacoste, il quale vi aggiunse il disegno di un piccolo coccodrillo. In seguito, a contribuire al suo successo e alla sua affermazione definitiva furono i fratelli americani Brooks, la leggenda del tennis Fred Perry e lo stilista statunitense Ralph Lauren.

Pull Love

Carattere casual e sportivo, ma al tempo stesso sobriamente elegante, la polo ha un colletto chiuso da due o più bottoni ed è realizzata in tessuto di maglina con rifiniture in cotone o fibre sintetiche. La polo è così versatile da poter essere abbinata tanto a un paio di classici jeans CELIO quanto a un denim CALVIN KLEIN o a un sofisticato HARMONT&BLAINE, a seconda delle circostanze e in base ai gusti e allo stile di chi la indossa.
Icona senza tempo, la polo è anche da PULL LOVE e vi aspetta a Euroma2 con un’ampia gamma di modelli e colorazioni da abbinare al vostro stato d’animo.

Pull Love

Latest from the blog

Discover more