Natasha, stella dell’estate Yamamay

Natasha, stella dell’estate Yamamay

1 August 2017

La summer collection di Yamamay e la bikini star Natasha Oakley: accoppiata vincente. Divina nelle sue forme e nella sua prorompente bellezza, la modella australiana regina dei social è infatti la testimonial perfetta per un brand che punta a valorizzare le curve femminili anche al mare o in piscina.

La Oakley interpreta con brio e la giusta dose di ironia e sensualità, le novità di Yamamay, dalle collezioni Anni’70 e Resort, alla mini collezione di articoli shapewear per la spiaggia, Sculpt Beachwear.
Dedicata a uno tra i migliori decenni vissuti dalla moda italiana e internazionale, la collezione Anni ’70 ripropone tagli mini, vita bassa, lacci e ovviamente i colori sgargianti dei tessuti lucidi. Il costume intero diventa un vero e proprio capo sexy grazie a una scollatura da urlo. Novità anche per un classico del beachwear: la fascia diventa multifunzione, un’idea cool per un risultato grintoso.

Più elegante e glamour è la Luxury Capsule Resort, ideale per qualsiasi tipo di evento al mare, in piscina o in barca. Se il bianco è per antonomasia il colore della donna sofisticata, non poteva mancare un costume intero total white con balze leggere e assolutamente fashion anche per la fascia.

Realizzata col tessuto sensitive per sostenere e modellare le forme, c’è invece la collezione Sculpt Beachwear. Il risultato? Una silhouette da incanto. I colori più intensi, arricchiscono la linea bicolor composta da bikini fascia e slip così come il costume intero, entrambi con inserti e tagli che delineano le forme dando appunto, il desiderato effetto “corpo scolpito”.

Le collezioni mare e i saldi YAMAMAY vi aspettano nel punto vendita di Euroma2, al primo piano del centro commerciale.

 

 


Latest from the blog

Discover more