DIJ Spark, il mini drone per i selfie

DIJ Spark, il mini drone per i selfie

8 August 2017

In questi ultimi anni il mercato dei droni è cresciuto in maniera considerevole e numerose aziende ne hanno prodotti di diversi tipi, da quelli più professionali a quelli più adatti al grande pubblico. Indirizzato a tutti gli amanti della fotografia, del video, della tecnologia ma anche ai semplici selfie addicted, DIJ Spark, il selfie-drone che si pilota muovendo semplicemente le mani, si sta imponendo come uno dei must have di questa stagione.

© 2017 DJI

Spark è l’ultimo nato in casa DJI, leader mondiale nel settore dei droni civili e della ripresa aerea che finalmente ha deciso di dedicarsi anche alla creazione dei cosiddetti selfie-droni. Il quadricottero Spark, nei colori Alpine White (bianco), Sky Blue (azzurro), Meadow Green (verde), Lava Red (rosso) e Sunrise Yellow (giallo), ha dimensioni molto ridotte e con un peso di 300 grammi si configura come un oggetto molto facile da trasportare. Ha inoltre un’autonomia di 16 minuti e con un software di ultima generazione riesce a creare scatti di alta qualità.

© 2017 DJI

Nell’istante in cui lo Spark decolla dalle nostre mani, il drone entrerà subito in modalità “Gesture” che consentirà al pilota, grazie alla tecnologia PalmControl, solamente utilizzando le mani, di far avvicinare o allontanare il drone oppure scattare un selfie. Le nuove funzionalità intelligenti “QuickShot” renderanno la creazione di video facile e divertente. Basterà semplicemente selezionare una modalità “QuickShot” e lo Spark volerà secondo delle rotte preimpostate di sicuro impatto cinematografico: “Rocket”, “Dronie”, “Circle” ed “Helix”, per ciascuna di queste modalità di volo, Spark, creerà un piccolo filmato di dieci secondi che si può immediatamente condividere sui social preferiti.

Piccolo, leggero e supertecnologico il mini drone DJI Spark è disponibile presso il punto vendita autorizzato DJI (dji-store.it) di Euroma2.


Latest from the blog

Discover more