adidas PureBOOST: tutta mia la città

adidas PureBOOST: tutta mia la città

21 June 2017

Città e running. E’ un binomio a cui l’industria delle scarpe e dell’abbigliamento sportivo sta rispondendo con prodotti sempre più evoluti e performanti.
L’ultima novità lanciata da adidas è la PureBOOST DPR, una scarpa da uomo, dinamica e adattabile, progettata per aumentare il contatto del piede sulle strade urbane, grazie a un profilo ampio e ribassato, e un design scattante e flessibile.

Dotata di un’ottima aderenza la PureBOOST DPR è particolarmente indicata nelle situazioni in cui, durante gli allenamenti in città, si è costretti a schivare ostacoli, a destreggiarsi tra i semafori e a farsi largo tra i pedoni, gestendo un ambiente dai risvolti imprevedibili e sfruttando al meglio l’energia che ne deriva. La nuova scarpa integra la collaudata tecnologia Boost di adidas con nuovo drop di 8 mm che immagazzina e rilascia l’energia in maniera più efficace, permettendo di “sentire” davvero la strada e vivere un’esperienza di corsa molto naturale.

La tomaia, monopezzo, è realizzata in tessuto knit e garantisce una calzata confortevole che asseconda i movimenti, avvolgendo il piede dall’interno della zona mediale fino all’esterno. Altro segno distintivo è il controtallone Fitcounter, progettato per assicurare maggiore supporto al piede e al tendine di Achille.

“In ogni parte del mondo – ha spiegato Stephan Schneider, Product Manager di adidas Global Running – i runner esplorano le città ed esprimono la propria creatività stabilendo il percorso da seguire e accettando le sfide che incontrano. Volevamo costruire un prodotto dedicato a loro, appositamente progettato per assecondarne i movimenti durante la corsa”.

La nuova PureBOOST DPR ti aspetta al negozio ADIDAS di Euroma2. Vieni a scoprirla.


Latest from the blog

Discover more