Abbronzatissime sotto i raggi di agosto

Abbronzatissime sotto i raggi di agosto

1 August 2018

Estate è per molti sinonimo di mare e lunghe giornate di esposizione ai raggi del sole. Per chi parte in vacanza solo ora e vuole presentarsi all’appuntamento con la spiaggia evitando l’effetto “mozzarella” la soluzione più pratica e veloce sono gli autoabbronzanti. Se fino a qualche anno fa erano sinonimo di pelle arancione e di colorito poco uniforme, gli autoabbronzanti oggi disponibili sul mercato sono facili da applicare, si asciugano subito e permettono di ottenere una gradevole doratura della pelle in pochissime ore,  leggera e senza segni. Qualche consiglio? Ecco alcuni prodotti selezionati da Douglas.

Spray autoabbronzante 360° di Collistar. Praticità d’uso e abbronzatura perfetta su tutto il corpo con questo spray che, vaporizzando in tutte le posizioni, consente di distribuire il prodotto in modo omogeneo anche nelle zone più difficili da raggiungere. La sua formula con vitamina E idrata e protegge l’epidermide e grazie alla texture ultra-leggera, viene immediatamente assorbito consentendo di vestirsi subito dopo l’uso.

Crème Délicieuse autoabbronzante di Clarins. Con un delizioso profumo di cacao e un goloso color caramello per guidarne l’applicazione, è l’autoabbronzante ideale per rendere la pelle bella e profumata in un attimo, anche senza sole. La sua texture cremosa penetra nella pelle e la avvolge di morbidezza regalandole in poche ore un colorito dorato e naturale.

Daily Bronze Moisture Emulsion di Shiseido. Un latte autoabbronzante di uso quotidiano adatto sia al viso che al corpo, che dona gradualmente alla pelle un colorito abbronzato dorato, luminoso e naturale ma allo stesso tempo apporta idratazione e nutrimento.

Face Bronzing Gel di Clinique. Un gel colorato effetto bronzee per il viso che regala una splendida abbronzatura dorata. Privo di oli e con una texture leggera e impalpabile “Face Bronzing Gel di Clinique” apporta un tocco di colore per un’abbronzatura naturale e luminosa.

Questa e tante altre proposte di profumeria le trovi nel punto vendita DOUGLAS di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more