Clarks Originals e Colors: voce alla musica nuova

Clarks Originals e Colors: voce alla musica nuova

2 October 2018

Musica e moda: un connubio vincente. Lo sa bene Clarks che ha da poco avviato la sua collaborazione con la piattaforma musicale contemporanea COLORS. Una sinergia che ha portato le due realtà a selezionare quattro artisti emergenti provenienti da ogni parte del globo e invitarli a esibirsi nello studio COLORS di Berlino.

Durante la loro performance i giovani talenti indossano le scarpe Clarks come le iconiche Wallabee, dal design retrò, lo stile classico del mocassino e la suola di crepe. E ancora The Desert Trek, uno dei modelli più amati del brand che fu introdotto per la prima volta negli anni ’70 e che si caratterizza nella morbida cera d’api e nel contrasto cromatico della suola e della cucitura. C’è poi il modello invernale Kiowa che unisce in una sola scarpa uno stile casual, sportivo e comodo grazie alle tecniche di calzatura ereditate dai nativi americani.


La prima artista tutta da scoprire è la giovane rapper 070, originaria del New Jersey: nel video indossa un paio di Wallabee.


Ama Lou, appena ventunenne, è un’artista R’n’B della North London: il suo stile musicale è caratterizzato da una voce intima e un’estetica sofisticata, che riprende la sua formazione classica. Anche Ama Lou indossa il modello Wallabee con colori accesi sui toni del verde.


L’affascinante Snoh Aalegra è invece una cantante R’n’B di origine persiano-svedese che vive a Los Angeles: nel video indossa il modello Kiowa Sport con un rosa pastello.


Infine c’è Mike Jenkins, l’unico uomo selezionato. Arriva da Chicago, ha ventisette anni e si è affermato come figura di riferimento della nuova generazione hip hop della sua città. Il suo stile è sottolineato dalle Clarks Desert Trek sui toni del rosso.

La Collezione Clarks Originals la trovi allo store CLARKS di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more