Clarks: these boots are made for Xmas…

Clarks: these boots are made for Xmas…

7 December 2018

Regalare o regalarsi un paio di Clarks in occasione del Natale è un’idea che può contare sull’ampia offerta di modelli dello storico brand britannico: dalle leggendarie Desert Boot fino agli stivaletti in stile Chelsea nelle più svariate declinazioni di colore e pellami, per un look urban casual ma da indossare anche nelle occasioni più eleganti.

Un classico per andare sul sicuro? La risposta è Desert Boot by Clarks. Semplice e comodo, dal suo debutto nel lontano 1950 ad oggi, questo straordinario modello innovativo ideato da Nathan Clark ha venduto milioni di paia in oltre 100 Paesi. Invariate nella forma e nel loro inconfondibile british style, le Clarks Desert Boot sono oggi disponibili in un’ampia palette di colori che le rendono sempre attualissime e estremamente duttili.

Per un look più smart e un mood più invernale una buona soluzione sono gli stivaletti Batcombe. Riprendendo la classica silhouette dei Chelsea boot, i Batcombe Top hanno la pelle nella caratteristica colorazione grigio talpa mentre i Batcombe Lord, più bassi e senza lacci, si distingiono per la tradizionale impuntura e dettagli bruniti che gli donano un aspetto vintage.

Linea semplice e pelle morbidissima sono i punti forti degli stivaletti da donna Orinoco. Con il suo spiccato country mood, il modello Club è estremamente comodo da indossare e si presta a integrarsi con i più diversi outfit grazie anche alla palette di colori disponibili che spazia dal khaki al blue e al bordeaux. Gli Orinoco Spice sono invece il bestseller della linea Orinoco: pellame di qualità, allacciatura alta e tacco di tre centrimetri e mezzo per una vestibilità molto confortevole.

Queste e altre idee regalo per Natale ti aspettano allo store CLARKS di Euroma2. Vieni a trovarci!

 


Latest from the blog

Discover more