Con Mia Kang, alla scoperta di Hong Kong

Con Mia Kang, alla scoperta di Hong Kong

12 April 2018

Ha tutta la magia di Hong Kong e il volto affascinante della modella, nonché lottatrice di muai thay ed esperta di finanza Mia Kang, la nuova campagna Comfort In Your Soul girata da Cass Bird per Clarks. Con la direzione artistica di Jason Beckley, Chief Brand Officer di Clarks, la celebre fotografa californiana ha voluto immortalare Mia nel luogo che le è più familiare e in cui si sente più a suo agio.

“È stato irreale – ha raccontato la modella di origini sudcoreane e inglesi – girare la campagna dove sono nata e cresciuta. Ero fiduciosa. Sapevo dove mi trovavo, cosa c’era intorno a me e chi sono. Questo posto mi ha reso quello che sono oggi, e c’è qualcosa di molto potente in questo. Volevo rendere giustizia ad Hong Kong e mostrare tutta la sua bellezza e magia “.

La nuova campagna coincide con il lancio delle nuove calzature della collezione donna spring/summer 2018 di Clarks. A cominciare dalla TEADALE RHEA, scarpa casual mutuata dalla linea maschile, con una zeppa super leggera aggiornata in chiave contemporanea. Si distingue per la tomaia in pelle, le linee pulite, lo stile minimale e il guardolo cucito che rivela dettagli artigianali dal carattere decisamente estivo.

La PURE BLUSH è un confortevole sabot dal tacco basso realizzato con una morbida tomaia in pelle bianca o nera e la tecnologia Cushion Plus™ che offre ammortizzazione ai talloni.

Super flessibile, facile da indossare e ideale per essere indossata tutto il giorno, GRACE LILY è invece la ballerina in pelle che può aggiungere un tocco romantico all’outfit primaverile o estivo.

Le nuove calzature di CLARKS le trovi nello store di Euroma2. Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more