Guess e la moda sportiva che fa tendenza

Guess e la moda sportiva che fa tendenza

10 May 2018

Canotte, t-shirt tecniche, leggings a compressione. Le discipline sportive di maggiore tendenza, come il crossfit, il piloxing e la corsa, sono la principale fonte d’ispirazione per la collezione Activewear proposte da GUESS per la primavera-estate 2018.

La nuova collezione Activewear non è dedicata solo ai fedelissimi della palestra ma a anche a quanti desiderano puntare a un pratico look sporty-chic per le proprie attività all’aria aperta. Diverse le combinazioni cromatiche per il guardaroba dell’uomo, come il verde slavato in contrasto col lime elettrico. Sui leggings a compressione risalta, invece, l’iconica stampa all-over con motivi triangolari e giochi d’ombre.

Gli scenari metropolitani sono la fonte d’ispirazione per i capi dal sapore più urbano. Il nero e il grigio erica sono ravvivati da un’iniezione di rosa fluo. La scritta rossa GUESS si abbina al nero e al grigio su grafiche ispirate al mondo del crossfit, per capi dinamici.

Ampio e vario il entaglio delle proposte activewear per la donna. Stampe di palme in colori pop e fluo, come il fucsia e l’azzurro, fanno la loro comparsa su diversi materiali, accompagnate da eleganti dettagli come inserti in rete e cinture elastiche con il logo del brand.

I motivi floreali arancioni risaltano su reggiseni e leggings in microfibra, nailon e jersey. I toni pastello, accentuati dal bianco e dal nero, esaltano i tagli d’ispirazione anni Ottanta, con maxi stampe in blocchi di colore e fantasie geometriche.

Per un allenamento intenso e divertente anche in acqua, i bikini sporty-glam e i costumi interi neri e fucsia sono decorati con una banda elastica su cui campeggia l’inconfondibile logo.

Vieni a scoprire la nuova collezione Activewear allo store GUESS di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more