I nuovi zainetti Furla? “Una favola”…

I nuovi zainetti Furla? “Una favola”…

15 November 2018

Colori e dettagli divertenti: è la ricetta di Furla per esorcizzare il grigiore delle giornate in città durante la stagione autunno-invernale. Gli zaini e i beauty case della linea Furla Favola, disponibili in diverse varianti di materiale e colorazioni sono glamour quanto basta per ravvivare l’outfit metropolitano.

Il mini zaino dai toni camelia, disponibile anche nella nuance ardesia, è realizzato in pelle liscia ed è arricchito da stampe che richiamano il mondo dello sport. Grazie agli spallotti regolabili, al manico e alle tasche, da quella interna a quella frontale, è pratico e funzionale per le esigenze di tutti i giorni.
Occhio anche al mini zaino Furla Favola blu D, una praticissima borsa in ecopelliccia con patchwork e spallotti e manico regolabili in pelle.
Per chi continua a preferire il rigore del total black, Furla propone lo zaino S Onyx. Dallo stile decisamente rock, questo zaino è realizzato in pelle trapuntata ed arricchito da borchie “stellate”. È dotato anche di un anello centrale a “D” per poter agganciare un ciondolo decorativo così da personalizzare sempre più il proprio look. Lo zaino è disponibile anche nella colorazione silver e in diverse varianti.

Scopri la linea Favola e tutte le altre novità nello store FURLA di Euroma2. Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more