Marciano Los Angeles: moda e seduzione

Marciano Los Angeles: moda e seduzione

22 May 2018

Uno scintillante mix-and-match di stampe, colori, pizzi, velluti e materiali metallici. È lo stile suggerito da Guess con i capi della collezione Marciano Los Angeles per la primavera/estate 2018.

Nella collezione donna spiccano gli abiti da sera con texture metalliche. Stampe animalier colorate e ultra femminili si abbinano a forme geometriche a contrasto con raffinati effetti ottici.

 

Un gioco di stili, tessuti e finiture che porta in scena abbinamenti inaspettati. Protagonista è il pizzo, in un nero super sexy e un rosa di tendenza, abbinato a tessuti vedo-non-vedo. Un gioco di trasparenze che aggiunge un tocco di femminilità non solo agli abiti da sera, ma anche alla lingerie da indossare sotto le giacche eleganti.

Un tripudio di fiori sboccia sulle stampe all-over in stile anni Settanta, decorate con bordature originali dallo stile unico. Le trame iridescenti con tocchi metallici conferiscono al look un’allure futurista. I lunghi abiti fluidi sfoderano delicati e sensuali toni caramella accanto a vivaci azzurri e verdi acidi, per outfit briosi e pieni di energia. Motivi animalier e piante tropicali reinterpretano con gusto contemporaneo lo stile safari.

Vieni a scoprire le proposte donna della collezione Marciano Los Angeles SS 2018 allo store GUESS di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more