Cappotti e piumini: tendenze a prova d’inverno

Cappotti e piumini: tendenze a prova d’inverno

11 December 2018

Il freddo chiama e la moda risponde. Con quali capi di tendenza possiamo arricchire il nostro guardaroba invernale? Ecco qualche idea di moda donna, pratica e chic, in vista anche dei regali di Natale…

È in puro stile bon ton l’avvolgente e caldo cappotto Twinset in panno. Richiama l’autunno oramai terminato ed è arricchito da lavorazioni di pizzo e una spilla a fiore in velluto. Disponibile sia nella versione color camel che in quella black.

Sempre da Twinset, chi preferisce uno stile più classico ed elegante, può trovare il cappotto lungo doppiopetto in panno in fantasia bicolor quadri beige “cookie” e arancione bruciato.

Per le giornate in città particolarmente fredde la scelta ideale è il piumino corto in nylon, imbottito in piuma e col collo alto per non far passare neanche uno spiraglio di freddo.

I piumini di Guess, invece, mixano alla perfezione mood streetwear e allure urban-chic. Fra tutti spicca il piumino con collo alto e cappuccio nella particolare nuance azzurro ghiaccio.

Se invece amate la morbidezza delle pellicce sintetiche, Bershka ne propone diverse varianti: stampa a colori accesi come l’arancione alternato al nero e beige fino all’immancabile cappotto in stampa animalier, o per meglio dire leopardo.

Tommy Hilfiger rievoca il look da montagna tipico della moda anni ’80 con il vivace piumino con riga chevron color block e imbottitura in piuma responsabile.

Vieni a scoprire le ultime tendenze della moda invernale nei negozi di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more