Idee moda per l’autunno? Le novità Desigual

Idee moda per l’autunno? Le novità Desigual

11 October 2018

Hai presente quei periodi dell’anno in cui apri l’armadio e non sai mai cosa metterti? Ok, capita tutti i giorni, ma durante le mezze stagioni non si sa mai quanto possano essere attendibili le previsioni del tempo. Per cui si finisce per avere freddo o caldo o per vestirsi “a cipolla”.

A renderci la vita meno complicata ci ha pensato Desigual con una serie di nuovi capi ideati proprio per la mezza stagione. Un esempio? Il vestito Jaipur, un modello che spicca per la sua combinazione di rossi e neri che formano fiori e mandala e creano una stampa esotica d’ispirazione arty. Dritto, a manica lunga e morbido, è un vestito comodo e decisamente duttile.

E che dire delle giacche che fungono da maglie come da tendenza di quest’autunno? Desigual propone Sonja, una giacca che è anche una maglia o una camicia a seconda dell’occasione. Allegra e colorata grazie ai motivi aztechi dalle tonalità calde e alle maniche in jacquard animal print e jacquard geometrico.

Occhio anche alla Giacca Poncho Birdy che funge da camicia di jeans ma che ricorda il poncho per le sue forme molto larghe. Inoltre, mentre la parte centrale è in denim, e quindi perfetta per ogni abbinamento, le maniche sono in tricot e sono ravvivate da decori atzechi: la indossi e almeno con la mente sembra di viaggiare verso terre lontane!

E le scarpe? Adatte a essere indossate anche nei giorni di pioggia, Desigual presenta le Sneakers Galaxy Valkiria. Comode e pratiche lasciano spazio anche all’eleganza grazie al nero con incisioni e piccole borchie, da abbinare facilmente a un jeans ma anche a capi più formali.

Le amanti dello stivaletto e del denim infine non possono non avere nel loro guardaroba gli stivaletti Country Exotic! I nuovi migliori amici del look autunnale sono comodi, grazie al tacco medio di 6 cm, e facili da abbinare grazie al denim sulla punta, mentre la parte del tallone è impreziosita da ricami e paillettes.

Curiosa di scoprire tutte le proposte DESIGUAL per la mezza stagione? Ti aspettiamo nello store di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more