Le collezioni Yamamay “scolpiscono” l’autunno

Le collezioni Yamamay “scolpiscono” l’autunno

24 October 2018

Nasce dal progetto “The Perfect Fit” la linea underwear di Yamamay per l’Autunno 2018 che sposa il concetto di Confident Beauty. Tra le proposte pensate appositamente per una comoda vestibilità troviamo il Body Sculpt realizzato con un tessuto 100% made in Italy brevettato Sensitive® Sculpt di Eurojersey.

Il capo è uno dei must-have della collezione grazie alle sue caratteristiche di elasticità e traspirabilità che lo rendono ideale per slanciare il corpo e modellare le curve senza mai rinunciare al comfort. Della linea Sculpt sono disponibili anche il reggiseno modellante e lo slip alto modellante nei colori classici nero, bronzo e bianco.

Diva invece è la prima collezione Luxury Shapewear che permette a tutte di sentirsi in armonia con le proprie forme e allo stesso tempo eleganti. La guaina e la sottoveste infatti sono arricchite da un motivo floreale “soft touch” su un tulle stretch che disegna le linee del corpo e gli dona un accento sofisticato, sexy e cool.

La linea Dafne Color, una delle ultime novità della stagione, regala invece nuances delicate e romantiche rifiniture in pizzo. Della linea fanno parte il reggiseno a balconcino con una balza di pizzo dai colori soft tipici dell’autunno come il malva chiara e naturale. La comodità è garantita dal ferretto e dalla leggere imbottitura che dona una vestibilità naturale. Lo slip della linea Dafne Color, realizzato sia in versione a vita alta che brasiliana, si distingue per un piccolo fiocchetto brillantinato all’altezza della vita.

Ti aspettiamo nello store YAMAMAY di Euroma2 per scoprire tutta la collezione!

 


Latest from the blog

Discover more