L’inverno di Clarks: questione di comfort

L’inverno di Clarks: questione di comfort

29 October 2018

Celebrare la quotidianità della vita di ognuno di noi, fra le strade, i luoghi e lo skyline della propria città: è un tributo alla nostra comfort zone, ai luoghi a noi più familiari e nei quali riusciamo a essere davvero noi stessi la nuova campagna pubblicitaria di Clarks per la collezione Autunno-Inverno 2018/19.

Intitolata “Comfort in your soul” la nuova campagna di Clarks punta a esaltare la comodità e la versatilità delle proprie calzature. “Perché il comfort – dichiara con orgoglio il brand britannico – fa la differenza tra normale ed eccezionale, cambia la qualità del nostro esistere, è importante. È essenziale”.

Protagonisti della campagna sono 5 influencer, ritratti mentre si muovono nelle loro città – Londra, New York, gli immensi spazi della California- incorniciati dai luoghi del cuore, mentre si godono la vita indossando i nuovi modelli della collezione invernale di Clarks.

Eredi dei più classici Chelsea boots, gli stivaletti da uomo Clarkdale Gobi uniscono al comfort l’estrema versatilità. La loro iconica silhouette e le colorazioni disponibili li rendono adatti tanto a un outfit casual quanto ai look più eleganti.

La linea di demarcazione fra calzatura smart e calzatura casual si fa ancora più sottile con Clarkdale Moon, il mocassino allacciato che si distingue per il contrasto cromatico delle cuciture e della suola che aggiunge un tocco contemporaneo alla linea della scarpa.

I modelli Hale Rise e Hale Lace sono invece progettati con la tecnologia Active Air®, per favorire la traspirazione naturale e, grazie alla morbidezza delle loro pelli, offrire una calzata comoda per tutto il giorno.

 

Vieni a provare il comfort delle nuove CLARKS autunno-inverno allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more