Marciano Holiday: Guess ti veste per le feste!

Marciano Holiday: Guess ti veste per le feste!

19 December 2018

Manca solo una settimana al tour de force delle feste e come al solito il tempo per gli ultimi regali e la ricerca del vestito perfetto non è mai abbastanza. Se ancora non avete trovato l’abito da sera con cui lasciare tutti senza parole ecco alcune novità Guess presentate nella campagna pubblicitaria Marciano Holiday 2018 affidata al fotografo Thomas Louvagny e scattata alla Marciano Art Foundation di Los Angeles con le magnifiche modelle Erin Cummins ed Elizabeth Turner.

Abiti da sera moderni, sartoriali, da cocktail, metallizzati, vivaci grazie ai motivi floreali, o più discreti, nelle delicate nuance pastello.

Irresistibile l’abito lungo con lo scollo a V, adatto ad essere indossato anche negli ambienti più freddi grazie alle maniche lunghe. I glitter, il fiocco frontale e il fondo con lo spacco gli danno quel tocco glamour perfetto per le feste.

Il lungo borchiato, invece, oltre a un elegante scollo a cuore, sul retro svela una serie di intrecci arricchiti da borchie, talmente fitto da creare un seducente effetto di vedo non vedo.

L’abito dall’effetto metallizzato è realizzato invece con un particolare drappo sul fondo e una gonna con lavorazione stretch.

Per chi ama il velluto, infine, come vogliono le ultime tendenze del 2018, da non perdere è l’abito corto, arricchito da un dettaglio di strass sul fianco.

I capi della nuova collezione Marciano Los Angeles li trovi allo store GUESS di Euroma2. Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more