Moda invernale: le occasioni di Jeckerson

Moda invernale: le occasioni di Jeckerson

9 January 2018

Pratici, moderni e adesso anche in saldo. È insomma il momento giusto per arricchire il guardaroba con i diversi capi della collezione autunno-inverno 2017-18 di Jeckerson, lo storico brand di sportswear.

Sono tante le proposte su cui indirizzarsi, sia per lui che per lei. Pantaloni, giacche, capispalla e camiceria per costruire un total look casual chic secondo lo stile Jeckerson.

Capo distintivo della collezione resta il pantalone 5 tasche, che nella versione femminile presenta l’inconfondibile toppa nelle varianti di tessuto in micro stampa laminato, o jacquard con effetto moirè, con paillettes, oppure in tessuto damascato camouflage.

Nella versione per lui, invece, il pantalone 5 tasche ha l’iconica toppa in gabardina regular fit con cuciture originali. Accanto a questa proposta cercate anche l’esclusivo pantalone Chino dalla vestibilità slim realizzato in gabardina e disponibile in una ricca gamma di colori.

Tante le proposte fra cui scegliere anche per quanto riguarda l’outwear. Dai cappotti alle giacche monopetto a 3 bottoni, i bomber e i biker in pelle per lui, dall’over jacket al gilet in ecopelliccia, il parka in tex tecnico e in eco montone, le gabardine militari per lei. Senza dimenticare la gamma maglieria che va dai morbidi cardigan con le toppe ai capi con lo scollo a V o girocollo.

I saldi di JECKERSON ti aspettano allo store di Euroma2, al primo piano del centro commerciale più glamour della Capitale!.


Latest from the blog

Discover more