Oysho: all I want for Christmas is…

Oysho: all I want for Christmas is…

17 December 2018

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che precede il Natale e allora cosa c’è di meglio di un outfit in tema con le feste? Oysho ha ideato una linea tutta dedicata alle festività e ispirata alla tradizione americana dei “maglioni con le renne” tanto amati da Bridget Jones e Marc Darcy.

Ecco allora il pullover a manica lunga e collo rotondo rosso, arricchito da alberi innevati, renne e l’immancabile scritta Merry Christmas da indossare da qui fino alla Vigilia.

Se invece sotto Natale iniziate a far girare in cuffia solo playlist con canzoni a tema, quello che fa per voi è la felpa Christmas che ricorda la più famose delle hit natalizie, “All I want for Christmas” di Mariah Carey. È perfetta anche per le sere più fredde grazie alla fodera interna in pile.

Per non farsi trovare impreparati da Santa Claus quando arriverà la notte di Natale, poi, ecco una serie di nuovi pigiami a tema. Dall’iconico biscottino di zenzero alle renne fino alla scritta Dear Santa: sono tanti i soggetti che colorano le maglie e i pantaloni della serie speciale.

Cosa aspetti allora? Natale sta per arrivare: scopri la linea a tema nello store OYSHO di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more