Underwear Yamamay: seduzioni di settembre

Underwear Yamamay: seduzioni di settembre

10 September 2018

Si chiama “The Perfect Fit” il progetto che ha dato vita alle nuove collezioni autunno-inverno dell’underwear femminile di Yamamay. Per un anno il reparto R&D Yamamay ha lavorato con un team universitario ed una start up che hanno analizzato dati antropometrici relativi ad un ampio campione di donne, analisi statistiche e specifici algoritmi: il risultato è stata l’identificazione di una nuova ed esclusiva tabella taglie Yamamay che definisce la corrispondenza ideale tra taglia e coppa dei reggiseni, con l’aggiunta della funzione di “fitness”. Obiettivo dichiarato è quello di creare reggiseni che possano rappresentare la migliore scelta possibile in termini di vestibilità e comfort.

Sexy, Cool, Sofisticata, Diva è la prima collezione Luxury Shapewear Yamamay che supera i confini di linee essenziali e tessuti basici e punta a una eleganza ricercata: una guaina ed una sottoveste modellanti caratterizzate da un design seducente, un motivo floreale “soft touch” su un tulle stretch, disegnano le linee del corpo e ne esaltano la sensualità.

Silk Touch: il delicato tocco della seta, linee essenziali impreziosite da eleganti lavorazioni, leggere trasparenze e balze di pizzo, danno vita a una collezione “night and day” con capi che possono diventare minidress o top eleganti per un look minimal–chic. 7 le proposte tra cui scegliere, fullcolor, in 5 colori sia basic che fashion, e in 2 esclusive fantasie, floreale e geometrica, disegnate dal Maestro Beppe Spadacini.

Vieni a scoprire le proposte delle nuove collezioni di intimo donna YAMAMAY allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more