Halloween night: ecco il dolcetto perfetto

Halloween night: ecco il dolcetto perfetto

31 October 2018

Siete pronti per accogliere i bambini che busseranno alle vostre porte in cerca di dolcetti stregati? Vi diamo qualche consiglio per realizzarne alcuni perfetti per la notte di Halloween!

La classica zucca “horror” ormai la conosciamo tutti e va sempre di moda, ma se vi siete stufati di vederla ovunque potete facilmente realizzare dei fantasmi di meringa utilizzando albumi e zucchero, mentre per i ragnetti è ideale la liquirizia.

Un altro classico di Halloween sono gli scheletri e le ossa. Che ne dite allora di ingegnarvi realizzando dei biscotti a forma di osso? Con gli stampini in commercio potete comunque sbizzarrirvi a creare biscotti di tutti i gusti decorati da pasta di zucchero con ossa, tombe, fantasmi, pipistrelli e, ovviamente, zucche.

Se invece volete lasciare a bocca aperta i vostri amici che ne pensate di un terrario di vermi? Per ottenere un effetto realistico è sufficiente sistemare del cioccolato in un bicchiere, sotto forma di mousse o anche sfuso, e mettere all’estremità i vermi gommosi…

 


Latest from the blog

Discover more