Venchi: il cioccolato buono, anzi buonissimo

Venchi: il cioccolato buono, anzi buonissimo

5 April 2018

Un’intera e sorprendente parete di tavolette di cioccolato e schermi interattivi che svelano l’unicità di ricette golose: è lo spettacolo che si offre alla vista degli avventori del nuovissimo store Venchi nel centro commerciale di Euroma2.

Il lancio del nuovo negozio coincide con il 140° anniversario della nascita della storica azienda piemontese fondata da Silvano Venchi. Aveva solo 16 anni Silvano quando iniziò a creare i primi cioccolatini nel suo negozio a Cuneo: in poco tempo la sua pasticceria sarebbe diventata la più rinomata della città, una vera e propria “boutique del cioccolato”. L’azienda Venchi nasce ufficialmente nel 1878, anno in cui Venchi lancia il suo Giandujotto 1878, un prodotto ormai iconico, simbolo della capacità del marchio di rinnovarsi, pur restando fedele alla tradizione piemontese.

Con una storia di 140 anni, oggi Venchi è una azienda che ha raggiunto una riconoscibilità internazionale: più di 350 ricette di cioccolato e 90 gusti di gelato, presente in 70 paesi, 100 negozi monomarca in tutto il mondo in città chiave come New York, Dubai e Hong Kong.

Vieni a scoprire il cioccolato VENCHI nel nuovo store di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more