Che la forza degli Swarovski sia con te!

Che la forza degli Swarovski sia con te!

8 October 2018

Da una galassia lontana arrivano direttamente nei negozi Swarovski i personaggi di Star Wars. Per la gioia dei fan, i popolari protagonisti della saga stellare diventano gioielli da collezionare. Si va dalle edizioni limitate di Boba Fett e del casco delle Truppe d’Assalto, a personaggi come il Maestro Yoda, il drone R2-D2 o ancora l’iconico cattivo Darth Vader e molti altri.

I personaggi raccontano le emozioni e l’entusiasmo della saga che traspare dalle migliaia di cristalli Swarovski incastonati singolarmente a mano. Come il casco di Boba Fett, realizzato con oltre 9.600 cristalli che fanno brillare di mille colori uno dei più famosi cattivi della saga. Ma il più particolare è il casco di una delle Truppe d’Assalto: il suo scintillio è composto da oltre 19.100 cristalli che hanno richiesto fino a 117 ore di lavoro agli artigiani del brand. Le due edizioni limitate sono state realizzate in soli 300 pezzi a personaggio per tutto il mondo, un particolare che le rende ancora più preziose.

551 faccette compongono invece l’oscuro Darth Vader, uno dei leggendari cattivi della cultura pop. Mentre lo storico Maestro Yoda , tra i primissimi personaggi, è composto da 291 faccette.

Il simpatico e adorabile drone R2-D2 invece è realizzato in cristallo con 446 luminose sfaccettature e dettagli a stampa. Nella collezione non mancano Stromtooper con le sue 700 sfaccettature, e ancora BB-8, direttamente dal film Star Wars: Il risveglio della forza con 226 sfaccettature e C-3PO, realizzato col cristallo rosso e dorato, dettagli neri e una base di cristallo bianca.

Scopri tutti i personaggi stellari nel negozio SWAROVSKI di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more