Le idee Swarovski per far brillare il Natale

Le idee Swarovski per far brillare il Natale

5 December 2018

Idee brillanti e preziose per far risplendere lo spirito del Natale in tutta la casa? Anche quest’anno Swarovski ha realizzato una serie speciale di decorazioni da sfoggiare durante le feste.

Un must da mettere sull’albero o sulla tavola delle feste è la piccola ghirlanda in cristallo verde e rosso, da appendere con un nastro di raso bianco. Sugli stessi toni anche l’albero di Natale, il fedele aiutante di Babbo Natale, il suo elfo e diversi altri soggetti ancora.

Tanti sono i dolci che arricchiscono ogni anno le tavole di Natale, diversi a seconda della tradizione, ma alcuni sono intramontabili, come il bastoncino di zucchero e l’omino di pan di zenzero che, ovviamente, non potevano mancare nella collezione Swarovski.
A Natale la tradizione vuole che in cima all’albero svetti una luminaria, solitamente rappresentata da una stella, o da un puntale. Swarovski ne propone uno in vetro soffiato a bocca, con dei piccoli cristalli applicati a mano per rendere l’albero decisamente unico.

Quanti sono i bimbi che quest’anno festeggeranno il loro primo Natale? A loro Swarovski dedica un cavallino a dondolo con un festoso nastro rosso e, dello stesso colore, la speciale scritta commemorativa.
L’intera collezione natalizia la trovi nello store SWAROVSKI di Euroma2. Vieni a scoprirla!

 


Latest from the blog

Discover more