A Villa Adele gli Stadio “mobili live”

A Villa Adele gli Stadio “mobili live”

5 August 2019

Stasera l’appuntamento più caldo è quello con il concerto degli Stadio, a Villa Adele, ad Anzio. La band di Gaetano Curreri è tornata in Tour, riproponendo uno dei suoi spettacoli più riusciti e amati, uno show antologico che celebra, dopo 26 anni, il primo disco Live della Band, Disco D’Oro quell’anno e tutt’oggi il suo album più venduto: “Stadio Mobile Live”.

La caratteristica di quel disco e di quello spettacolo era la continua contaminazione fra il funky, il rhythm and blues e la tradizionale cultura pop-rock. La scaletta conteneva quelli che poi sarebbero diventati dei punti fermi della lunga avventura artistica degli Stadio, da “Acqua e Sapone” a “Un disperato bisogno d’amore”, “La faccia delle donne”, Grande figlio di puttana”, “Generazione di fenomeni”, “Chiedi chi erano i Beatles”, “Ho bisogno di voi”, “Bella più che mai”.
Queste, insieme a tante altre canzoni, faranno parte della scaletta del concerto di questa sera. Sul palco, insieme al nucleo storico della band, ci sarà un’intera sezione dì fiati (tromba, trombone e sax) per un suono funky-pop particolarmente contagioso.

Stadio – Stadio Mobile Live 4.0 Tour 2019
> 5 agosto 2019
Villa Adele
Anzio (Roma)

info e biglietti: www.ticketone.it

 

 


Latest from the blog

Discover more