Roma, un weekend a tutto rock

Roma, un weekend a tutto rock

17 July 2019

Si preannuncia un fine settimana “ad alto volume” quello che potrà vivere Roma sabato 20 e domenica 21 luglio: tanta buona musica dal vivo e tanto rock per tutte le generazioni.

Il menù di sabato 20 propone, fra gli altri, l’appuntamento del Roma Summer Fest con un gigante del rock progressivo, Steve Hackett. Lo storico chitarrista dei Genesis, atteso sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, eseguirà interamente l’album dei Genesis “Selling England by the Pound” oltre a brani del suo celebre album solista “Spectral Mornings” che quest’anno compie 40 anni, oltre ad altri intramontabili classici.
Sempre sabato, all’Ippodromo delle Capannelle, per Rock in Roma, ci sono invece i Ministri e Giancane, mentre a infiammare lo Stadio Olimpico saranno i britannici Muse.

Doppietta per Mark Knopfler: il leader dei Dire Straits sarà alle Terme di Caracalla sia il 20 che il 21 luglio.

Grande attesa, domenica 21 luglio, anche per il cantante dei Radiohead Thom Yorke che ha da poco pubblicato il suo nuovo album solista “Anima” e che si esibirà all’Auditorium Parco della Musica per Roma Summer Fest. Tutti i fan dell’hip-hop italiano si daranno invece appuntamento domenica 21 all’Ippodromo delle Capannelle per il live show di Sfera Ebbasta.

 


Latest from the blog

Discover more