Clarks, l’inverno che fa rima con boots

Clarks, l’inverno che fa rima con boots

11 November 2019

Fra classici e novità è sempre molto ampia la gamma di stili che contraddistingue l’offerta di Clarks per le calzature della stagione fredda. Diverse le proposte di boots per uomo e donna, tutti progettati con materiali di alta qualità e dettagli di tendenza, presentati in una selezione stagionale di colori.

Si va dall’iconico Desert Boot Clarks Originals, in morbida pelle scamosciata e l’inimitabile suola in crepe naturale, al Clarkdale Gobi, lo stivale Chelsea casual per eccellenza.
E ancora, il Batcombe Lord, lo stivaletto stringato in stile brogue, robusto e comodo, perfetto per chi ama per un look vintage. Oppure Ronnie Up Gtx, boots realizzati in Gore-tex per combattere il tempo umido, estremamente pratici e resistenti, con la fodera in pelle di agnello per un comfort eccellente.

Per la donna torna l’Orinoco Club, lo stivaletto Chelsea da donna più venduto, in nabuk Black, Brown e Pelle Burgundy. Segni distintivi: tasselli elastici, linguetta sul tallone e tacco di 3,5 cm. Per chi preferisce la pelle scamosciata ci sono invece i Clarkdale Arlo, i comodi boots a tacco basso indossati anche dall’attrice Frieda Pinto nell’ultima campagna pubblicitaria di Clarks. A chi cerca charme e un tocco glamour è invece dedicato Sheer Flora, lo stivaletto in velluto blu dalla tomaia pulita e minimalista, la punta quadrata e il tacco di tendenza di 6,5 cm leggermente svasato.

Vieni a scegliere le tue nuove CLARKS allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!

 

 


Latest from the blog

Discover more