Maldive e spirito eco: l’estate di Yamamay

Maldive e spirito eco: l’estate di Yamamay

13 June 2019

L’azzurro e la luce accecante delle meravigliose Maldive, isole-simbolo della bellezza ma anche della vulnerabilità del nostro pianeta. È la cornice scelta da Yamamay per raccontare la sua collezione Summer 2019. Attraverso gli scatti di questa campagna, oltre a presentare la nuova collezione mare, Yamamay intende unirsi a tutti coloro, aziende e organizzazioni, che si stanno occupando del benessere dell’oceano e sensibilizzare il proprio pubblico sui problemi che riguardano l’inquinamento ambientale. Yamamay supporta infatti la Fondazione One Ocean, della quale condivide la mission ed il codice Etico Charta Smeralda e declina questo impegno anche nello sviluppo delle proprie linee di prodotto.

È una collezione colorata e iperfemminile quella disegnata da Yamamay per l’estate 2019 e indossata nel servizio fotografico da Greta, Zaina, Sheila e Claudia. Costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da lacci, scollature, dettagli a contrasto, asimmetrie e tessuti intrecciati: molteplici varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico e di vacanza.

Colori fluo, stampe all over sia in variante floreale che geometrica come le righe, ma anche tanti modelli semplici e basici. Rosso, arancio, corallo, turchese e blu oltre ai timeless bianco e nero per un collezione che celebra la bellezza dell’estate e la sua vitalità. Inoltre, in sintonia con la campagna di sensibilizzazione a favore della sostenibilità ambientale del brand, Yamamay, per la collezione Summer ha anche sviluppato una linea di prodotti Eco Vibes, realizzati con materiali eco.

Vieni a scoprire la collezione Summer 2019 allo store YAMAMAY di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more