Patrizia Pepe: moda di un “altro mondo”

Patrizia Pepe: moda di un “altro mondo”

7 October 2019

Irriverente e sensuale. È la nuova campagna pubblicitaria scattata dal fotografo britannico Josh Olins, con la direzione creativa di Giovanni Bianco, per la collezione donna di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2019.
Gli scatti sono realizzati sullo sfondo paesaggi surreali contrassegnati da dune di terra, stazioni elettriche e cavi industriali. Una dimensione silenziosa e rarefatta, in cui spiccano le muse contemporanee di Patrizia Pepe, interpretate dalle modelle Amandine Renard e Stella Lucia.

La collezione si adatta perfettamente a questo viaggio inedito verso “un mondo altro”, una realtà libera e indipendente, dove comfort e stile si legano indissolubilmente. Toni caldi ed effetti black&white avvolgono i capi della stagione, declinati in una palette di nuance neutre alternate a colori intensi e tessuti lucenti.

Le silhouette ispirate al workwear convivono con gli abiti da sera sofisticati, esaltati da finiture laminate, motivi animalier, frange e ricami di paillette. Le forme sono essenziali, lineari e decise, progettate per unire eleganza e movimento. Gli accessori, altrettanto audaci e raffinati, includono la Sleepy Fly bag, i cuissardes superaderenti e gli stivaletti in pelle liscia o metallizzata.

Vieni a provare le proposte della collezione Autunno-Inverno di PATRIZIA PEPE allo store di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more