Swatch: 2019 Xmas Collection

Swatch: 2019 Xmas Collection

23 December 2019

“Caro Babbo Natale, visto che sono stato molto bravo quest’anno, per Natale pensavo di chiederti uno Swatch della nuova Xmas Collection…” Preparato la letterina? Hai già deciso qual è lo Swatch più adatto al tuo polso e al tuo stile?

Per questo Natale, Swatch ha lanciato una serie di nuovi orologi da indossare anche e soprattutto durante le feste. C’è il SILVER SHIELD che sfoggia un fiero quadrante argentato con un motivo testurizzato a ventagli concentrici e dettagli Swatch argento. O il modello DAMOISEAU, dal lucente quadrante argento, i dettagli color oro e il cinturino nero impreziosito da due passanti con borchie oro.

Col suo elaborato motivo bianco sul fondo blu del cinturino, CALIFE è ispirato a un mondo da mille e una notte; sulla cassa in plastica lucida splende il quadrante blu spazzolato con dettagli Swatch argentei.

Decisamente regali, infine, DAMASK e ORTRUD. Il primo ha uno splendido motivo floreale bianco sullo sfondo bordeaux del cinturino e il quadrante spazzolato bordeaux con raffinati Swatch Sparkles in oro; femminile, il secondo ha il cinturino nero decorato con borchie dorate e grandi diamanti faux: al centro, il quadrante spazzolato color oro con Swatch Sparkles splende come il globo solare.

Vieni a scegliere il tuo SWATCH per Natale allo store di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more