Tuta o salopette? Ci pensa Bershka

Tuta o salopette? Ci pensa Bershka

11 April 2019

Riabilitate dalle tendenze delle ultime stagioni, tute e saloppette sono in realtà due capi evergreen della moda femminile e maschile. Comode e pratiche, restano il simbolo dell’abbigliamento casual, ma nelle declinazioni più chic possono diventare “uniformi” da indossare anche nelle occasioni più eleganti. Con la nuova collezione primavera-estate, Bershka ne propone tantissime, nei più diversi tagli e tessuti.

Con colori che vanno dal kaki al sabbia e al beige, la nuova collezione Bershka include tute lunghe con le bretelle spesse, le tasche ampie, la cintura e l’abbottonatura frontale. Oppure tute con le maniche corte o in jeans utility con colletto classico e la vita elasticizzata con cintura.

Nere e “gessate” sono invece le tute lunghe per chi punta a un outfit pratico ma più raffinato, da indossare, per esempio in occasione di un aperitivo o di un appuntamento serale. Si può scegliere lo scollo quadrato e a V, con le spalline sottili e la gamba larga. Oppure puntare alla stampa a righe, il collo halter. O, ancora, una seducente tuta lunga attillata nella delicata e classica nuance avorio.

Vieni a scoprire le ultime proposte primavera-estate 2019 di BERSHKA nello store di Euroma2. Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more