Twinset: stile anche nel tempo libero

Twinset: stile anche nel tempo libero

23 April 2019

Chic e ricercata anche in viaggio e nel tempo libero: è il profilo della donna a cui è dedicata parte del guardaroba più sportivo della nuova collezione primavera-estate di Twinset. Linee di tendenza e e materiali fluidi e confortevoli sono gli ingredienti principali dei nuovi capi, da indossare tanto in città quanto in vacanza, di giorno o in occasione delle serate con gli amici.

Qualche esempio? Il miniabito rose blossom in maglia con cappuccio, coulisse e nastro logato, maniche corte con profilo ricamato in paillettes e gli originali profili in filo lurex sulle maniche e al fondo.

Comodo e chic il top senza maniche in tessuto tecnico ha il carré in organza, il profilo a V a contrasto e il fondo asimmetrico con coulisse e nastri sui fianchi. Da indossare sui pratici shorts in popeline a doppie pinces.

Fra le altre, Twinset propone anche una deliziosa maxi maglia con la scollatura a barchetta e i volants asimmetrici. Perfetta da abbinare a un paio di pantaloni ampi o ai jeans skinny.

Ultrapratici e decisamente sportivi i pantaloni da jogging in crêpe con coulisse, stringhe, profili in costina.

Pantaloni jogging in crêpe di viscosa con coulisse e le stringhe arancio che contrastano col raffinato grigio “Grey Dust”. Last but not least, le immancabili sneaker. Twinset le propone in pelle con perle décor e il fondo tempestato di strass oppure in tessuto effetto rete, gli occhielli in metallo dorato e il logo sul retro. Ideali per accompagnare miniabiti e pantaloni.

Vieni a scoprire l’intera collezione primavera-estate 2019 nello store TWINSET di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more