Twinset strizza l’occhio alle divise militari

Twinset strizza l’occhio alle divise militari

5 November 2019

Il blu atlantico è protagonista del nuovo stile marinière di Twinset: accenti maschili e militari uniti a dettagli elaborati e molto chic. Capispalla marziali ingentiliti dalle passamanerie, maglieria breton rivisitata, filati morbidissimi e preziose applicazioni femminili. Idee? Eccone alcune…

T-shirt in cotone impreziosita dal ricamo a farfalla in lurex effetto sangallo e la mostrina in stile militare: da indossare, per esempio, con una gonna a tubino in similpelle e il dolcevita in costina lurex, completato da collant e sandali in pelle scamosciata per vestire con glamour in una serata speciale.

Maglia in misto cashmere con frange in maglia e volant di creponne e georgette. Da indossare su un paio di pantaloni jogging in lana e cashmere per un total knit look ricercato ed elegante.

Cardigan in viscosa stretch effetto gessato con profili a contrasto e spille in stile militare. Da indossare in occasioni informali o a una cena speciale.

L’eleganza essenziale dell’abito in lana tecnica è stemperata dalle passamanerie in stile militare a fondo manica. Ha una linea ad A, è foderato e si rivela perfetto in ufficio con stivaletti alti, sofisticato di sera con collant laminati e décolleté.

Un capo top da inserire nella wishlist di stagione è il cappotto lungo in panno di misto lana dalla linea diritta e maschile, e la chiusura a un bottone. Perfetto nelle mille occasioni dell’autunno-inverno così come agli eventi speciali.

Stile army con un tocco chic per il cappotto lungo in panno con dettagli che rievocano le divise militari. Ha la linea diritta, il collo con revers, la chiusura doppiopetto con bottoni in metallo. Da abbinare, per esempio, alla maglia a righe e ai pantaloni a sigaretta con bottoni in stile militare.

Le nuove proposte autunno-inverno di TWINSET ti aspettano allo store di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more