Il ritorno di Mary Poppins è anche un bracciale

Il ritorno di Mary Poppins è anche un bracciale

2 January 2019

Fra tutti i grandi ritorni, quello di Mary Poppins al cinema è stato uno dei più applauditi di queste feste. A 55 anni dallo storico film con l’indimenticabile Julie Andrews, la Disney è riuscita nella difficile impresa di non far rimpiangere la pellicola originale. Merito di una Emily Blunt perfetta nel ruolo della protagonista, di Ben Wishaw più che convincente nei panni del vedovo arrabbiato, dei camei di Meryl Streep, Colin Firth e Dick Van Dyke, dei magnifici costumi di Sandy Powell e dei travolgenti numeri musicali di Lin-Manuel Miranda.

Un ritorno così meritava di essere celebrato anche dal mondo della moda e della gioielleria. Ecco allora che Pandora ha pensato a una speciale collezione in Argento Sterling 925 dedicata alla tata più famosa di sempre.

La collezione prevede un bracciale personalizzabile con l’aggiunta di diversi ciondoli che riprendono gli elementi-icona del personaggio di Mary Poppins: la magica borsa dalla quale Mary tirava fuori persino un appendiabiti e una lampada, l’ombrello stilizzato, la riproduzione della silhouette di Mary che prende il volo proprio col suo ombrello .

Un regalo prezioso che è anche un modo originale di festeggiare il ritorno di un’icona del cinema fantastico. La collezione di gioielli Il ritorno di Mary Poppins la trovi allo store PANDORA di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more