Le nuove linee de L’Erbolario

Le nuove linee de L’Erbolario

24 December 2020

Bouquet d’Oro e Bouquet d’Argento, per una profumata sensazione di benessere

Tra le novità di Natale del marchio L’Erbolario, azienda rinomata come eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, troviamo preziosi fiori dorati e foglie d’argento per inebriare i sensi.

Le nuovissime linee sono Bouquet d’Oro, d’Argento e Karité. Le scintillanti confezioni della linea L’Oro nascono per rendere omaggio al fascino irresistibile di questo materiale, che è molto più di un metallo malleabile, duttile o di un minerale prezioso. L’oro è questo e tanto altro: è pura ricchezza forgiata in gioielli brillanti e dal valore inestimabile.

L’Erbolario ha selezionato fiori del colore dell’oro, come il giaggiolo giallo, il solidago, e la primula, unendo questo preziosissimo bouquet ad un ingrediente altrettanto ricco ed importante per la pelle: il dorato Miele d’Acacia. L’abbinamento ha dato vita alla crema corpo profumata, bagnoschiuma, polvere illuminante, profumi e saponi profumati.

Un’idea regalo per questo Natale è l’elegante confezione Scintillante Bouquet d’Oro, che viene realizzata con una raffinata scatola che contiene un profumo da 10 ml con Twill Multiuso
e la Polvere Illuminante profumata da 10 g. Al pacchetto si può abbinare un piccolo biglietto su cui scrivere a mano il nome della persona a cui è destinato il dono o una frase di auguri personalizzata.

L’Argento è stato scelto, invece, per celebrare la purezza e la bellezza mai ostentata di questo metallo così prezioso. È stato creato un vero e proprio “bouquet” con estratti di piante, le cui foglie hanno delle sfumature argentate e ricche di attivi in grado di idratare, tonificare e proteggere la pelle, anche quella più delicata. I prodotti vengono proposti in una Beauty-Pochette come perfetta idea regalo per sé o per chi si ama, come uno scrigno prezioso racchiude due speciali ricette: il fragrante Bagnoschiuma, ideale per tutti i giorni con la sua delicata azione detergente, e la Crema Fluida per il Corpo, che idrata e nutre magnificamente la pelle.

Nel punto vendita L’Erbolario di Euroma2, situato al primo piano, potrete trovare anche la nuova linea specifica per il corpo, Karité, nella sua azione emolliente e nutriente.

Ecco i tre prodotti L’Erbolario “must have” di quest’anno:

Il Burro puro Karité è la novità di Natale 2020: ideale per il corpo, il viso e i capelli, un concentrato ad alto potere nutriente, protettivo, emolliente e antiossidante. Il burro puro de L’Erbolario è speciale anche perché viene prodotto dalle comunità locali in Burkina Faso, favorendo lo sviluppo “equo” della società e del territorio.

Altra novità di questo inverno è la Polvere Illuminante Bouquet d’Oro, da sfoggiare in occasione di una serata speciale o quando ci si vuole concedere un momento di inconfondibile fascino. Ecco una Polvere Profumata dall’azione illuminante che, grazie ai suoi glitter, offre un effetto scintillante colore dell’oro.

Un’altra idea regalo, che potrebbe essere particolarmente apprezzata, è il profumatore per automobile Bouquet d’Argento: infatti anche l’abitacolo dell’auto, così “vissuto” tutti i giorni, può aver bisogno di una ventata di freschezza rivitalizzante, per far ritrovare al suo interno, anche a chi guida, una sferzata di nuova energia con la nuova profumazione Bouquet d’Argento de L’Erbolario.


Latest from the blog

Discover more