LANCÔME IDÔLE: la rivoluzione del profumo

LANCÔME IDÔLE: la rivoluzione del profumo

31 January 2020

La nuova essenza combina insieme quattro varietà di rosa, gelsomino ed un inedito accordo chypre

Sii l’Idôle di te stesso! Questo è il messaggio lanciato dalla nuova fragranza della Maison francese, creata da Shyamala Maisondieu, Adriana Medina e Nadège Le Garlantezec, che si rivolge alle donne forti, coraggiose, determinate e idealiste, leader del futuro, capaci di lasciare il segno e sfidare a testa alta le convenzioni, superando i propri limiti e aprendosi a nuovi orizzonti.

Idôle è il primo profumo Lancôme a basarsi su un innovativo accordo che richiama il Clean Chypre Floreale, in una chiave del tutto inedita, mescolando aromi freschi e fioriti, crea un connubio moderno e innovativo, con un carattere forte che non rinuncia alla femminilità, ma la esalta.

Nel profumo di LANCÔME IDÔLE si percepiscono subito le note frizzanti del bergamotto e pera, per poi lasciare spazio al delicato tocco del gelsomino, che dona un effetto puro, moderno e luminoso, accompagnando dolcemente al cuore della fragranza, rappresentata ovviamente dalla rosa, simbolo di femminilità: la rosa di una nuova era, con tre tipi di estrazione e due origini geografiche formano la rosa Idôle. In chiusura si sente l’armonia della Chypre, una sofisticata combinazione formata da essenza di muschi, patchouli e legno di cedro.

Il colore rosa, molto amato dal marchio Lancôme, è il protagonista indiscusso di questo profumo. La sfumatura pesca dona un colore caldo al flacone trasparente, ideato dall’architetto e designer industriale Chafik Ghasmi, che ha compiuto un capolavoro d’avanguardia, con i suoi 15 mm di spessore, è il flacone più sottile al mondo da cui guardare con fiducia al futuro. Le linee estremamente pulite donano un effetto sofisticato, ma al contempo sobrio ed elegante.

Per conferire un tocco di unicità ancora più personalizzato, si possono scegliere tre versioni di una case per proteggere e conservare il proprio profumo: Nude, dal colore nude rosato; We Are the Future, di colore rosa e impreziosita dalle parole dello slogan; Holo, dai riflessi olografici e multicolore.

L’artista americana Zendaya è stata scelta come volto del nuovo profumo Lancôme Idôle, una donna forte, determinata e ambiziosa che, nonostante la sua giovane età, è stata in grado di raggiungere importanti obiettivi, non dimenticando l’impegno sociale.

Lancôme limita il suo impatto sull’ambiente con i formati Idôle ricaricabili.

Pronti per immergervi in un’esperienza olfattiva unica e indimenticabile?


Latest from the blog

Discover more