Coccinelle, la linea di borse made in Italy

Coccinelle, la linea di borse made in Italy

21 December 2020

Per dare un tocco di lusso agli outfit invernali

Entrare nel mondo Coccinelle significa accedere in un luogo fatto di calore, attenzione ai particolari e pura eleganza.

In occasione del Natale vuoi fare una sorpresa ad una persona che ami? Ecco le tante opportunità di Coccinelle tra cui scegliere.

Tra le borse più richieste del momento, c’è senza dubbio la linea “25”. Il nome è ispirato alla “venticinquesima ora”, quella che ogni donna dinamica desidererebbe avere nella vita, per arrivare a tutti gli obiettivi che si era prefissata. Una borsa concepita come compagna di viaggio ideale dell’intera giornata e adattabile in ogni tipo di situazione.

Coccinelle presenta poi la linea “Alba”, da portare sia a mano che a bandoliera: è perfetta per l’ufficio e per ogni stagione. Particolare da non trascurare, la chiusura a forma di plettro che richiama al mondo dell’arte e della musica. Tra le borse a mano, c’è anche la borsa Arlettis, realizzata in raffinato velluto. Questo modello è composto da due scomparti: uno posteriore con zip e uno anteriore caratterizzato dall’iconica chiusura in metallo. Versatile per un uso quotidiano, può essere indossata a mano grazie al manico removibile in elegante velluto intrecciato e a bandoliera o a spalla grazie alla tracolla regolabile.

 

La linea “Fauve” è una particolare linea che richiama il gusto selleria, caratterizzata da accessori metallici di forte carattere per un tocco glam. A questa linea appartiene la Fauve Cow, caratterizzata in questa variante dalla patta effetto cavallino ed impreziosita anche qui dai dettagli iconici a forma di plettro. Fauve è la perfetta compagna per un look impeccabile ogni giorno.

Si fa notare anche la linea “Liya”, una cartella in camoscio o pelle con grana, dall’irresistibile gusto anni ’70. Dal suo debutto ad oggi Liya è diventata una borsa- icona dal carattere versatile, femminile e glamour.

È caratterizzata da inserti in metallo e dalla chiusura iconica sulla parte frontale. Morbida e capiente, si differenzia per il sottopatta a contrasto. Può essere indossata a bandoliera grazie alla tracolla regolabile. È presente una tasca sul retro per permettere di poter estrarre facilmente il cellulare o tenere qualunque altro oggetto facilmente a portata di mano.

Di grande eleganza e raffinatezza, infine, la Linea “Mignon”, in camoscio o pelle stampa cocco. È una pratica miniatura dell’iconica borsa Arlettis, composta da un comodo scomparto interno che permette di portare sempre con sé l’essenziale. Può essere portata a mano oppure indossata a bandoliera o a spalla grazie all’elegante tracolla a catena.

Le micro bag rappresentano un trend di questa stagione per infondere quel tocco fashion e giocoso ad ogni look.

 


Latest from the blog

Discover more