I nuovi arrivi della collezione invernale OMAI

I nuovi arrivi della collezione invernale OMAI

2 November 2020

Una linea giovane e casual, per essere sempre alla moda

La Collezione Autunno/Inverno di OMAI propone una nuova linea tutta scoprire per una donna dinamica, romantica e accattivante, pronta sempre all’agire e che sa esattamente quello che vuole.
Grinta e stile dell’abbigliamento OMAI accompagnano ogni momento della giornata. Fantasie, colori e design differenti caratterizzano due distinte e raffinate linee di collezione: elegante – chic e casual. La prima è pensata per le occasioni speciali, come cerimonie ed eventi, con abiti glamour di grande effetto.

Gli abiti a sirena con paillettes non vi faranno di certo passare inosservate; gli abiti in stile impero o con scollo a V, impreziositi dal tulle, donano un tocco in più per un effetto romantico. E ancora, abiti corti con fantasie floreali in raso e in tulle vi permettono di osare giocando con lo stile e richiamando atmosfere da gran serata. Per un risultato ancora più appariscente OMAI propone l’abito lungo in glitter e tulle.

La linea casual prevede invece abitini corti o lunghi, in denim, a tinta unita o con fantasie a fiori o geometriche, che sono ideali per l’ambiente di lavoro o per il tempo libero.
Se è arrivato il momento di rifarsi il guardaroba invernale, un marchio come OMAI non delude per la capacità di offrire sempre nuove idee.
Per la linea casual il brand propone salopette a tinta unita vivace oppure il vestitino baloon a fantasia.
La prima è una soluzione comoda e grintosa da abbinare con le sneakers per chi vuole girare liberamente in città. Il secondo è il look giusto per ogni occasione in cui si voglia risultare curate e attente allo stile, in pieno comfort. Le fantasie geometriche optical richiamano gli anni ’70, con prevalenza dei colori nero e rosso.
Il rosso è il colore dell’inverno 2020- 2021. Spopolano poi le nuance di crema e marrone, mentre il grigio resta un colore indispensabile per essere alla moda.

Tra i capi di punta della linea casual anche bluse e camice comode, giacche colorate e fantasia, pantaloni e giacca in pelle. A queste si accostano anche giubbini e completi per l’ufficio, dal taglio aderente in uno stile giovane, dalla grande femminilità.
Il brand OMAI, che appartiene al Gruppo Sasson, opera da anni nel settore della moda donna e, tra i 14 punti vendita presenti in Italia, se ne può trovare uno al piano terra di Euroma2.

La filosofia che guida l’Azienda è quella di creare un capo unico ed originale e ben riconoscibile, a partire dalla ideazione, fino alla realizzazione delle Collezioni.
Lo scorso Settembre 2019, i capi Omai hanno sfilato per la Milano Fashion Week, nella passerella evento dedicata alle donne Curvy.
Omai – Now or Never propone uno stile fresco, contemporaneo, dall’anima giovane, per tutte le donne che amano vestirsi alla moda e, nello stesso tempo, vogliono optare per una raffinata eleganza.


Latest from the blog

Discover more