La collezione invernale di Desigual

La collezione invernale di Desigual

13 January 2020

Colori, energia e vitalità per la linea donna

L’inverno per Desigual si può riassumere in tre punti principali: colori, energia e vitalità. Ed ecco che il noto marchio spagnolo ha pensato a un look con effetto sorpresa adatto per ogni avvenimento.
Pensando all’energia che caratterizza le donne, Desigual la esprime attraverso una collezione pervasa di colori e differenze, guardando al passato con occhi diversi, rielaborando linee classiche per convertirle in idee nuove.
Con l’arrivo del freddo, Desigual ha selezionato alcuni capi invernali caratterizzati da un’esplosione di colori, con cui divertirsi, sfoggiando un mix originale di fantasie per farsi notare e sentirsi a proprio agio in ogni luogo. Tornano i motivi floreali e le stampe etniche.

I colori sono quelli della terra, in combinazione con il nero, contrasti e tessuti che ci invitano a coprirci. In inverno la collezione sfoggia il suo lato più punk con colori più scuri e profondi, caratterizzati da sfumature di dettagli vibranti. I richiami sono all’Indonesia, Giappone, Tibet, Hawaii, Turchia… aprendo le porte a luoghi straordinari che permettono di vedere il mondo a colori. È racchiuso in questo il segreto di Desigual da più di 30 anni: un mix di diverse culture. Il messaggio che lancia il marchio è carico di valori ottimisti. Questa essenza speciale si traduce in capi che emanano energia positiva: abiti molto urban e contemporanei che ci conducono ad altre epoche e altri luoghi.

Spiccano le giacche, i cappotti e il punto a maglia. Il nero si trasforma nel colore dei colori con una grande varietà di capi: è un nero Desigual, pieno di dettagli sorprendenti, tessuti lavorati e qualità sempre più speciali. La stessa cosa accade con i colori più vibranti: rosso, blu giallo, verde. Gli abiti di questa stagione sono vaporosi e femminili con varietà di modelli, soprattutto dal taglio midi: chemisier, asimmetrici, a maglia.
La stagione invernale porta con sé novità di materiali, come il cashmere, tencel e seta. Tutta la collezione è intrisa di dettagli rinnovati: dalle cerniere ai bottoni, tutto rimanda all’originalità di Desigual. Gli accessori hanno particolare importanza. Gli zaini, le borse e le sneaker diventano immancabili compagne di viaggio.
Scegliere Desigual, significa scegliere uno stile ben preciso, in armonia con i colori della natura, vivace e casual allo stesso tempo. Una soluzione di abbigliamento comodo, ma ricercato e adatto a tutte le occasioni.


Latest from the blog

Discover more