Dmail apre i battenti a Euroma2

Dmail apre i battenti a Euroma2

3 July 2020

Il 4 luglio arriva a Euroma2 il negozio delle idee “utili e introvabili”

Dmail è sicuramente uno dei negozi più originali, divertenti e colorati che si possano trovare. Il brand italiano, acquistato dal gruppo Percassi nel 2016, sbarca a Euroma2 e inaugura l’apertura del suo nuovo Store il 4 luglio.

Nata nel dicembre 1999 dalla partnership tra D-Mail e Pocket Power, specializzata nella vendita al dettaglio attraverso una rete di negozi monomarca e plurimarca, Dmail offre una grande varietà di prodotti stravaganti e soluzioni originali per i mille piccoli problemi pratici della vita quotidiana: dal bagaglio ottimizzato, al convertitore musicassette in formato MP3, passando per la casa anti afa e ancora il sacchetto cuoci patate da microonde o gli occhiali per il trucco monolente.

Sfogliando il catalogo Dmail o entrando in uno dei tanti punti vendita sparsi nella penisola si possono trovare prodotti che sono vere e proprie soluzioni, alcune anche insolite e spiritose, alle varie esigenze. Oggetti e accessori in continuo re-fresh, circa 70 nuovi articoli al mese, caratterizzati da un alto tasso di innovazione, che da anni dettano le tendenze del lifestyle, dai casalinghi al giardinaggio, dagli accessori per il bagno, studio o ufficio, al benessere, dall’innovazione digitale alla lavanderia, dalla pulizia e igiene alla cucina, passando per il tempo libero, fino ad arrivare agli animali domestici e alle tante idee regalo.

Molte persone, singole o famiglie, si rivolgono da anni a Dmail per trovare dei rimedi che potessero migliorare il comfort abitativo o espedienti di spazio per la casa o lo studio. Il target di Dmail si rivolge a tutti, dai ragazzi agli adulti, ma soprattutto ai curiosi che vogliono sperimentare nuove soluzioni pratiche dal design accattivante.

Da nord a sud, Dmail conquista le maggiori città italiane come Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo, Trento, Villesse. Per effettuare gli acquisti si può sfogliare il coloratissimo catalogo cartaceo e visitare gli store monomarca, concepiti con arredi realizzati in materiale riciclabile al 100%, utilizzando luci a LED, che garantiscono una riduzione dei consumi energetici e delle emissioni inquinanti.

Il logo Dmail ne rispecchia lo spirito che anima il marchio: un acceso colore giallo, con forme più morbide e rotonde, e due piccole sfere sulla i, come a richiamare due occhi curiosi, che con entusiasmo guardano al futuro.

Ecco alcune delle proposte di Dmail per l’estate.

Gli amanti del campeggio possono sbizzarrirsi con la zanzariera per letto matrimoniale, il secchio multiuso pieghevole, la sedia-lettino gonfiabile, il barbecue o addirittura il bidet portatile. Chi invece predilige andare su un prato a fare il picnic può trovare lo zaino adatto con accessori incorporati, il tavolino pieghevole con portabottiglie, il contenitore portapranzo con borraccia o quelli per insalate, macedonia e yogurt. Per chi va al mare o in piscina c’è una vasta gamma di gonfiabili per tutti i gusti, a forma di automobile, pizza, gelato, fenicottero, unicorno, pappagallo, borsa frigo gonfiabile con le sembianze di un giradischi per uno spuntino direttamente nell’acqua, la tavola da sup, la poltrona gonfiabile per due e quella con schienale pieghevole. Chi invece volesse rimanere sulla spiaggia può sdraiarsi sul telo mare anti-sabbia o sul tappetino con schienale gonfiabile, dopo aver appeso i vestiti sul gancio appendiabiti per ombrellone, magari rinfrescandosi ogni tanto con il mini ventilatore con nebulizzatore e prendendo da bere nel trolley termico.


Latest from the blog

Discover more