Il dolce inverno di THUN

Il dolce inverno di THUN

23 December 2020

Il simpatico orso polare Paul è il nuovo protagonista della linea di ceramiche e accessori per la tavola

Tra le nuove icone THUN, l’Azienda italiana specializzata in oggetti decorativi da collezione, ecco il simpatico orsetto polare, Paul, un personaggio dall’animo sognatore e ottimista. Paul è il protagonista assoluto di “Dolce Inverno”, la nuova collezione invernale di THUN, che comprende figure ceramiche, articoli in porcellana per la tavola e tante idee regalo pensate per farci sognare e regalarci una ventata di positività.

Paul stringe tra le mani una stella che rappresenta il suo pensiero felice. Simbolicamente, il dolce orsetto raccoglie i pensieri positivi, le speranze, i desideri di tutti noi, li conserva e fa sì che si accendano nel cielo come stelle. Paul viene ritratto mentre si lancia con gli sci lungo discese innevate, per raggiungere la sua famiglia e portare il dono, che ha preparato per la sua amata.

Il suo viaggio verso casa ha un lieto fine. È estremamente dolce mentre abbraccia la fidanzata e il suo amore si esprime al massimo nel ritratto di Famiglia, in cui i due innamorati stringono il loro cucciolo.

La storia di Paul si racconta anche attraverso i meravigliosi addobbi per decorare l’Albero di Natale.
Interessante anche la linea di porcellana, che propone tanti accessori per vivere colazioni e merende all’insegna del buonumore.

Il disegno, realizzato a mano dalle artiste THUN, racconta il simpatico Paul in varie ambientazioni: su uno sfondo di soffici distese di neve, in un’atmosfera magica e ovattata, interrotta solo da fiocchi, stelline e palle di vetro.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il modo migliore per iniziare la giornata è proprio fare una gustosa e allegra colazione! La linea “Dolce Inverno” rende più caldo e accogliente lo spazio della casa al nostro risveglio, grazie alla comoda la biscottiera, ideale per mantenere fragranti le golosità, da abbinare ai servizi di tazze da caffè e da tè con i simpatici manici sagomati a forma di biscotto. Completa la linea e diventa una simpatica idea regalo il set di cucchiaini in acciaio inox, con i manici decorati con diverse icone natalizie, perfetti anche per personalizzare i posti a tavola.

Per una bella pausa relax si può scegliere tra le tre diverse Mug in porcellana, anche con coperchio per conservare più a lungo il calore e l’aroma di infusi e tisane; mentre per chi preferisce il caffè tradizionale c’è la Moka da 3-4 tazze, in metallo e porcellana decorata. Altre simpatiche idee regalo sono il set da cucina con guantone, presina e canovaccio in cotone, contenuti in una scatola di latta decorata, e il set di 2 tovagliette all’americana.
Tante meravigliose creazioni pronte a colorare il Vostro Natale attraverso addobbi, tazze e decori per vivere un “dolce inverno”, ricco di pensieri felici, da condividere con chi amate!


Latest from the blog

Discover more