I profumi dell’estate consigliati da Douglas

I profumi dell’estate consigliati da Douglas

14 July 2021

La profumeria Douglas al piano terra di Euroma2, vi aspetta per testare le nuove essenze

Una visita nel punto vendita Douglas di Euroma2 per andare alla scoperta dei profumi dell’estate. Si, perché quest’anno Douglas vi consiglia dei profumi irresistibili. A partire dal profumo del noto brand Michael Kors, dal nome MK GORGEOUS! la nuova fragranza di Michael Kors è un invito al piacere di una costante apoteosi delle donne e del loro spirito fiducioso. Reinterpretando con una sensibilità assolutamente moderna l’opulenza di un bouquet classico di fiori bianchi, Michael Kors Gorgeous! prende vita con una combinazione inedita, esaltata dall’accordo di un fumoso tabacco e caratterizzata da una potente nota boisé finale. Ne risulta un insieme di ottimismo e rilassatezza, due qualità complementari che identificano la donna Michael Kors.
Stimolante e tonificante, la fragranza coglie l’essenza dell’autostima femminile e l’importanza di sentirsi a proprio agio con sé stesse.

“Tutto il mio lavoro è sempre stato mirato a valorizzare la sicurezza, la forza e la bellezza delle donne. Il segreto consiste nel manifestare la miglior versione di sé stessi Michael Kors Gorgeous! è un’ondata di ottimismo e autostima portata da un pizzico di profumo.” — Michael Kors

Come secondo suggerimento abbiamo il profumo Coach Dreams Sunset, un floreale gourmand per sognare fino al tramonto. La nuova fragranza femminile che evoca l’emozione dei ricordi e la magia delle possibilità che ci attendono. L’atmosfera ipnotizzante della “golden hour” e il brivido dell’avventura sono al centro di questa nuova creazione Coach Dreams Sunset. Le note di testa sono la pera e il bergamotto. La fragranza si apre con note fruttate di pera dolce e succosa.. Il cuore della fragranza è delicato e intenso grazie al gelsomino. La nota di fondo di fava tonka crea una scia calda e gourmand.

Infine, Douglas vi consiglia di testare il profumo GUESS BELLA VITA, che clelebra l’allure della donna Guess. Una fragranza dalle note orientali fiorita, fruttata che si apre con note vibranti di limone e amarena, per poi esprimere il lato sensuale della donna Guess attraverso un bouquet di fiori bianchi. La scia è dolce e indimenticabile, come la donna che lo indossa.
Guess Bella Vita è una fragranza che racconta una femminilità senza tempo, racchiusa in un elegante flacone in vetro impreziosito dai dettagli in metallo dorato. Al centro risalta il logo della peonia, simbolo di Guess e della nuova fragranza Guess Bella Vita.
Audace e femminile. Elegante e sensuale.
Vieni a scoprire questi e molti altri profumi nella profumeria Douglas di Euroma2!

Troverai il profumo che fa per te ed esalta la tua femminilità..

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:
Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/
Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Latest from the blog

Discover more