LA COLLEZIONE DI COSTUMI GREEN DI H&M

LA COLLEZIONE DI COSTUMI GREEN DI H&M

3 June 2021

Il marchio svedese lancia una collezione di costumi sostenibile

È arrivata l’estate da H&M e il brand svedese è felice di presentare la sua collezione di costumi da bagno che vi accompagnerà durante le vacanze estive. Si tratta della Collezione di costumi da bagno più sostenibile di sempre; la collezione estiva di H&M è composta da tessuti provenienti da fonti sostenibili, mira a cambiare il modo in cui le donne si sentono nei loro costumi da bagno. Il concept alla base della realizzazione dei costumi di quest’anno è ispirato al valore del silenzio e della calma, in netto contrasto con il frastuono caratterizzato dalla vita contemporanea.

La collezione cattura l’energia femminile, concentrandosi su silhouette audaci e avvolgenti, che celebrano tutti i corpi e le loro forme. Classici costumi a fascia, slip curvi e top femminili con spalle scoperte sono realizzati con poliestere riciclato da scarti tessili e da bottiglie usate. Oltre ad aprire nuovi orizzonti nelle realizzazioni sostenibili, questi pezzi di costumi da bagno raggiungeranno le taglie 50EU online e 46EU in negozio. La collezione di costumi da bagno estate 2021 sarà disponibile in nella maggior parte dei punti vendita dall’inizio di giugno.

“Sono particolarmente orgogliosa dei tessuti di questa collezione di costumi da bagno, è la nostra collezione di costumi da bagno più sostenibile di sempre e tutti i modelli sono realizzati con almeno l’85% di poliestere riciclato. Siamo così lieti di offrire taglie inclusive anche con questa incoraggiante collezione di costumi da bagno” afferma Maria Östblom, Head of Design Womenswear di H&M.

Il video della campagna pubblicitaria, girato a Los Angeles, ritrae i corpi femminili fluttuanti nell’acqua e vede protagonista la modella Paloma Elsesser. Fuggendo dal rumore, Elsesser si tuffa sott’acqua, trovando forza nel silenzio solo lì. L’avvincente video è accompagnato dalla colonna sonora dell’iconica canzone dei Depeche Mode “Enjoy The Silence” in una nuova versione eseguita dal cantante statunitense Fousheé.


Latest from the blog

Discover more