MODA BIMBO, CHE PASSIONE!

MODA BIMBO, CHE PASSIONE!

30 March 2021

Vieni a scoprire il mondo a misura di bambino a Euroma2!

Euroma2 è il luogo perfetto, dove trovare tante idee e soluzioni per te e il tuo bambino. La Shopping Experience diventa più divertente quando è per tutta la famiglia, scopriamo insieme alcuni dei Brand presenti nel Centro.

Du Pareil Au Meme realizza abbigliamento e calzature per bambini da 0 a 14 anni, caratterizzati da colori vivaci e materiali di qualità.  I capi e gli accessori sono studiati e confezionati utilizzando tessuti francesi con particolare attenzione all’ecologia. In occasione della Pasqua, nello store di Euroma2 vi aspettano tanti sconti e prezzi vantaggiosi sulla nuova collezione e i peluche, che richiamano i pupazzi delle grafiche usate per l’abbigliamento. Spiccano koala, unicorni, cigni, lupi, orsetti, macchinine e dinosauri, di tutte le grandezze, per accontentare proprio tutti!

Jacadi Paris, brand specializzato in neonati e prima infanzia, offre nello store di Euroma2 diversi servizi, tra cui il pagamento a distanza e la possibilità di prenotare un appuntamento con un addetto alla vendita per liste nascita e scelta di oggetti per la cameretta. Il marchio veste bimbi dai 0 ai 12 anni e offre un’ampia scelta per il kit da preparare per l’ospedale e tutto l’occorrente necessario per il rientro a casa. Completano l’offerta sacchi nanna, copertine, peluche, culle, letti, paracolpi e tutto il necessario per il benessere di vostro figlio.

Per chi è alla ricerca di giochi per bambini, consigliamo una visita da LEGO Store, che sta promuovendo le costruzioni sul tema dello spazio, ma anche dell’arte, come la Notte stellata di Van Gogh, il Colosseo e tanti altri richiami al mondo della cultura.

OKAIDI invita a riscoprire il piacere di vivere avventure all’aria aperta con le belle giornate di primavera proponendo una collezione per bambini incentrata sulla comodità e l’uso di materiali green, come il cotone proveniente da coltivazioni biologiche.

Da Prenatal è attiva la promozione, fino al 12 aprile, di sconto al 50%, esclusivo VIP, su tutto l’abbigliamento della collezione primaverile. Inoltre è attivo il servizio Drive in: scegli e acquista dal sito, sarai contattato dal negozio per poi passare direttamente a ritirare con la macchina i tuoi prodotti.

La Pasqua arriva anche da Rocco Giocattoli con i fantastici regali ispirati ai personaggi amati dai più piccoli: “Pasqualone” dei TE contro ME o l’Uovissimo Barbie, l’Uovissimo Wheels, il “Pasqualone” Bing”, ma anche l’Uovo di Pasqua a tema del tradizionale gioco UNO!

Nel negozio GUESS, i giorni in cui il Lazio è zona arancione, sarà possibile trovare una collezione dedicata ai bambini, ispirata a stampe colorate, pop art e cartoni animati. I colori primaverili ispirano le tonalità tenui e un gusto anni ’90 caratterizza alcuni pezzi che propongono tonalità fluo e un atteggiamento spensieratamente ribelle. GUESS guarda al beachwear con articoli ideati per la vita da spiaggia e gli accessori ideali per completare il look, dedicati per la prima volta sia ai bambini che alle bambine: marsupi retrò, divertenti piccoli zaini con dettagli in risalto a forma di cuore e finiture iridescenti, cinture coordinate e mini-zaini combo, oltre alle eleganti borse a tracolla con finiture retrò e al classico berretto da baseball nero.


Latest from the blog

Discover more