Il Natale di Prénatal tra proposte eleganti e declinazioni funny

Il Natale di Prénatal tra proposte eleganti e declinazioni funny

10 December 2021

Prénatal presenta per Natale una collezione variegata che passa dai capi più eleganti a quelli con grafiche divertenti e dallo spirito funny

Così ci si prepara alle festività coccolandosi nel morbido abbraccio dei pigiami pensati per vestire l’intera famiglia, anche i papà, con due modelli rigorosamente in rosso. Due le declinazioni disponibili. Una dalla fantasia scozzese, la stampa di una renna e la personalizzazione per ogni componente della famiglia: “Mummy Christmas”, “Daddy Christmas”, “Boy Christmas” e “Girl Christmas”. Licenza Disney per la versione con felpa rossa e i tratti di Micky Mouse o Minnie che si ripetono in versione stilizzata sui pantaloni intervallati dalle tipiche decorazioni natalizie, tra cristalli di ghiaccio e abeti.

Funny anche le tutine in ciniglia per i neonati, pronti a vestirsi da Babbo Natale (lui) o “Santa bebe” (lei). Simpaticissima anche la versione del piccolo elfo che gioca tra il verde persiano della casacca e le strisce bianche e rosse dei pantaloni.

Must have di Natale, le maglie tricot. Quest’anno da Prénatal, insieme alla mitica renna, c’è la versione natalizia anche dell’unicorno e del dinosauro, tra applicazioni di pon pon e pailettes.

Dall’allegria all’eleganza con le versioni rosso scarlatto dei vestiti. Le bambine più grandi (3-8 anni) possono scegliere tra quello in Punto Milano con cinturina in micro paillettes applicate e manica ¾ o quello con gonna in voile e dettagli glitterati. Per le più piccole (3-36 mesi) l’abito gonna e maniche lunghe oppure in versione tartan con maniche corte ed elegante colletto bianco. Per tutte (3 mesi – 8 anni) c’è anche la minigonna in tessuto scozzese con strati di tulle da abbinare alla maglia con topolino e topolina. Perfetto per completare ogni look, la maglia tricot total red.

Per i maschietti c’è il completo che abbina la camicia classica con papillon ai pantaloni con bretelle. Sopra un elegante cardigan tricot con scollo a V per i più grandi (3-8 anni) o con teneri orsetti per i più piccoli (3-36 mesi). Per loro il tricot è anche in versione gilet o maglia con cagnolino.

E per la mamma? Il vestito è in lurex con polsino a volant.

Tante proposte per un unico magico Natale da vivere in famiglia.

Vieni a trovarci nel grande Store al piano terra di Prenatal, potrai trovare tutta la collezione, insieme ai prodotti che occorrono per accompagnare al meglio la crescita del tuo bambino.


Latest from the blog

Discover more