Federica Nargi, testimonial per Sandro Ferrone

Federica Nargi, testimonial per Sandro Ferrone

30 August 2021

La ex velina è il volto della collezione estiva

 Quest’anno Sandro Ferrone ha scelto una bellezza mediterranea come icona del proprio stile.

Federica Nargi, modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana ha prestato il volto alla nuova campagna pubblicitaria di Sandro Ferrone, dedicata alla promozione della Collezione Primavera-Estate 2021.

Il brand rappresenta una consolidata realtà nel panorama del fast fashion Made In Italy, fin dal suo esordio si è posizionato nel mercato dell’abbigliamento contemporaneo. La sua presenza nelle aree commerciali italiane ed internazionali è costituita da una rete di retailer monomarca, con un numero crescente di negozi in franchising sia in Italia che all’estero.

Lasciati sedurre dalla linea morbida degli eleganti abiti firmati Sandro Ferrone, che si accostano perfettamente alle forme sinuose e fermati per provare qualche capo nel grande negozio monomarca, al piano terra di Euroma2.

Ne è passato di tempo da quanto la boutique romana aprì il primo negozio, vent’anni fa in via Nazionale.

Ad oggi il noto marchio può vantare su una grande notorietà e buona fedeltà da parte del pubblico e ha riorganizzato la propria produzione puntando su una produzione di qualità più che di quantità, dando un valore reale a ciò che viene realizzato in Italia.

La collezione estiva comprende abiti, gonne, fantasie, colore, tutto quello che le donne prediligono durante la bella stagione. A breve arriverà anche la collezione autunnale.

Sandro Ferrone è un brand orientato verso una moda che rispetti la qualità e che esalti il made in Italy, perché solo sostenendo l’autenticità si può essere competitivi.


Latest from the blog

Discover more