Oysho, gli outfit per essere eleganti anche a casa

Oysho, gli outfit per essere eleganti anche a casa

25 January 2021

La collezione invernale homewear

Novità in casa Oysho, con la nuova collezione invernale che stupisce per la capacità di mixare linee sporty con dettagli moderni ed eleganti.

Oltre alla linea intimo, il brand offre una vasta scelta in tema di abbigliamento da casa all’insegna della comodità, linee morbide, colori tenui, per essere eleganti e raffinati anche tra le mura domestiche.

Il brand di moda low cost spagnolo, infatti, ha iniziato la sua ascesa a partire da capi femminili di intimo, pigiami e beachwear, per poi ampliarsi a collezioni di abbigliamento romantiche con capi e accessori casual indicati per il daywear.

Oysho ha ideato per quest’anno una collezione senza tempo, versatile e di tendenza, offrendo dei capi must-have per la donna moderna.

Nella linea di abbigliamento Oysho non possono mancare innanzitutto i vestiti aderenti a colonna, realizzati in maglia per questo inverno, una tendenza che ha incontrato il favore del pubblico, riscontrando grande successo.

La linea di abbigliamento Oysho alterna modelli che mettono in risalto le forme a quelli più svasati con maniche e polsino stretto.

Tra i tanti modelli proposti, per chi volesse osare con un tocco di femminilità in più, ecco gli gli abiti Oysho plissettati dalla forma oversize in tessuto satinato, con deliziose maniche a palloncino.

Immancabili poi i maglioni a cardigan. In questa sezione, hanno la meglio i dettagli vintage style, come il maglione Oysho a trecce con lavorazione Aran, disponibile anche in un raffinato turchese.

Tra i capi ispirati alla moda del passato anche la maglietta con colletto ricamato Peter Pan. I cardigan invece, vengono proposti, con linee aderenti o svasati con scollatura a V e sono declinati in nuance di tendenza come il romantico rosa.

Infine, pantaloni e tute per chi ama lo stile sporty chic: i modelli ideati da Oysho sono in maglia sottile con polsino elastico alla caviglia.

Eleganti i modelli satinati a gamba larga corti alla caviglia. Le fantasie check, che si riconfermano di moda dallo scorso anno, impreziosiscono alcuni dei capi in tessuto con laccio in vita, che li rende adattabili all’ampiezza del girovita, sempre all’insegna della comodità.


Latest from the blog

Discover more