Delizie Venchi per rinfrescare la vostra estate

Delizie Venchi per rinfrescare la vostra estate

11 August 2021

Due gusti gelato: Ananas & Cocco e Banana Split

 

Questa estate da Venchi vieni a scoprire il gusto Ananas&Cocco!! Il sapore esotico del cocco si combina perfettamente alla dolcezza dell’ananas, per ottenere un sapore che ti farà viaggiare su una spiaggia tropicale per un momento di piacere.

È il nuovo sorbetto pensato per rinfrescare la tua pausa di allegria, con un tocco tropicale!

Perfetto in abbinamento con Mango: un tris esotico che soddisfa il gusto con un’esplosione di frutta!

Il gelato è più di tutto il simbolo dell’Allegria italiana: un insieme di creatività, armonia e gioia incondizionata, intrinseco nella nostra cultura.

Venchi la esprime creando ogni mese ricette innovative, unendo ingredienti sorprendenti per nuove esperienze gustative.

Oltre all’abbinamento Cocco&Banana Venchi propone il gusto ispirato al dolce americano Banana Split!! Ecco che il dessert americano diventa gelato all’italiana. Cremoso gelato alla banana con stracciatella di goloso cioccolato al latte!

Se vuoi gustarlo al meglio, abbinalo con il Cremino o il Fior di Latte!

Con il gusto Banana Split si fonde la cremosità della banana alla Suprema XV, creando un gusto armonioso che ti stupirà per la sua creatività!

Da assaggiare anche le colorate, sorprendenti e deliziose praline gelato, ideali a tutte le ore come snack e perfette come dessert.

Le praline gelato sono una golosa novità che racchiude in sé tutto il mondo di Venchi: bon bon di gelato ricoperti di cioccolato e rifiniti con granella di Nocciola, Pistacchio, Nougatine…

E ancora, tra le novità estive, il gelatoshake. Scopri i due gelatoshake ai gusti Stracciatella di Mango o Cremino!

Il gelato è quella cosa che, mentre la si gusta, produce una sensazione di piacevole allegria, che ritroviamo negli inimitabili GelatoShake.

Quest’estate, prova le due ricette di gelatoshake, la prima dedicata a chi ama i gusti tropicali, fresca e dissetante cremosa con croccante granella di cioccolato fondente. La seconda per gli amanti della tradizione, golosa e intensa, scopri la nocciola in tutte le sue forme!

Il GELATOSHAKE alla Stracciatella di Mango è una deliziosa spalmabile Suprema XV alla nocciola che avvolge gelato al mango, con latte fresco e golosa panna montata decorato con un topping di Chocoviar (microsfere di cacao) 75%.

Un contrasto tra dolce e amaro, cremoso e croccante, con un tocco esotico senza mai perdere l’equilibrio dei sapori originali!

Il GELATOSHAKE Cremino è a base di uno strato di Suprema XV alla nocciola, cremoso gelato alla nocciola Piemonte IGP, panna montata e una spolverata di cacao Venchi.

Un gusto eccezionale, che richiama la tradizione del nostro Cremino in tutta la sua golosità!


Latest from the blog

Discover more