Gelato: il gusto del mese secondo GROM

Gelato: il gusto del mese secondo GROM

27 July 2021

La nota gelateria artigianale propone un gustoso abbinamento: caramello e mandorle

Il gelato rappresenta per eccellenza il sapore dell’estate. Ci accompagna nei caldi pomeriggi, come una merenda nutriente e rinfrescante. È un ottimo dolce per concludere il pasto nelle giornate più calde e afose, talvolta un ricco cono o coppa gelato possono anche rappresentare un pasto per chi è di corsa e non ha tempo di fermarsi a tavola. La versatilità del gelato e la sua natura rinfrescante ne fanno uno degli alimenti più ricercati nei mesi estivi, con una varietà di proposte in tema di gusti altrettanto interessante. La catena di gelaterie artigianali GROM propone un gusto che strizza l’occhio ai golosi e agli amanti dei gusti più dolci in assoluto, proponendo in abbinamento il caramello con le mandorle. GROM è arrivata a raggiungere la notorietà a livello internazionale e si contraddistingue per l’elevata qualità dei prodotti proposti. Nasce nel 2003 in un locale di 25 mq. in centro a Torino, fondata da due amici che avevano un sogno: provare a fare il gelato migliore del mondo. I prodotti sono fatti con cura, scegliendo il meglio che la natura ha da offrire, senza trucchi o scorciatoie. Oltre che gelatai, i professionisti di GROM sono maniaci dei dettagli, nerd di agricoltura ed emotivi verso il cibo.
L’amore per il gusto ha portato alla realizzazione anche di cioccolato, creme spalmabili, confetture e tanto altro!

Il gelato di GROM viene definito il gelato artigianale realizzato “come una volta”, perché esattamente come nei tempi passati è prodotto senza ricorrere all’uso di coloranti, di emulsionanti e di aromi e, per questo, trae il suo gusto e il suo colore solo dalle materie prime impiegate (realizzate anch’esse dai fornitori senza l’impiego di additivi) secondo la stagionalità e disponibilità.”

Il gusto del mese, il caramello e le mandorle, rappresenta questa stagione ed è in linea con la filosofia appena descritta.

L’estate di GROM ha il sapore di caramello salato.
La sua cremosa base salata si fonde all’unicità del nostro zucchero caramellato, impreziosito ancor di più da una generosa granella di mandorle pelate e tostate.
La scelta giusta per deliziare il tuo palato, vieni a provare il nuovo gusto nella gelateria al primo piano di Euroma2!

Gelatai per passione, ma non solo. Amanti della frutta e dei prodotti genuini, da GROM si è deciso di estendere l’esperienza acquisita per creare marmellate e confetture. Selezionano sempre il meglio che l’agricoltura offre, lavorandolo con cura e rispetto, senza alterazioni, per far sì che siano prodotti buoni da gustare così, senza aromi, senza coloranti, rigorosamente, senza glutine e senza pectina. Perché sono così speciali? La frutta è così straordinaria che basta solo un po’ di zucchero e niente altro.

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/

Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Latest from the blog

Discover more