Old Wild West, un angolo di America a Euroma2

Old Wild West, un angolo di America a Euroma2

23 February 2021

Per gli amanti della classica steak house, uno spazio ricreato  per respirare le atmosfere del vecchio Far West

Al secondo piano di Euroma2, la zona dedicata alla ristorazione offre tante sfiziose opportunità, per soddisfare ogni vostro desiderio culinario in ogni momento della giornata.

Per chi è nostalgico del classico burger all’americana o sogna le BBQ ribs, la catena di ristoranti Old Wild West propone un ricco menu per deliziare tutti i palati (anche quelli vegetariani), unendo la qualità delle materie prime italiane al servizio della tradizione americana.
Il menu vanta gustosi appetizers come patate ricoperte da formaggio fuso, salsa Cheddar e bacon grigliato, servite con salsa Old Wild West. A completare il quadro degli antipasti anche le classiche alette e bocconcini di pollo.

Ogni portata prevede un’opzione anche per chi è vegetariano: tra gli apertivi è il caso delle green balls, con olive verdi panate, farcite con patata e scamorza affumicata, servite con salsa Old Wild West.

La catena propone diversi tipi di burger, carni rosse, bianche, insalate, piatti vegetariani e menu studiati ad hoc per bambini. Per concludere, dulcis in fundo, una varietà di dolci provenienti dalla tradizione statunitense: dall’american pancake ai pancake alla nutella, per passare alla cheesecake, fino a golosissime coppe di gelato ricoperte di cioccolato o caramello.

Old Wild West ha lanciato inoltre una app dedicata, dove poter accedere a promozioni dedicate da utilizzare al ristorante, accumulare punti, scoprire il menù e le sue novità. Inoltre, è possibile prenotare e ritirare il proprio pranzo direttamente a mano, telefonando al numero  06 4555 2529.

Vi invitiamo a provare queste delizie a un passo da casa. Il tuo pranzo American Style lo trovi al secondo piano di Euroma2, in un’atmosfera country tipica del saloon americano, con tanto di tende degli indiani a fare da cornice ai vostri squisiti pranzi.


Latest from the blog

Discover more