Voglia di qualcosa di sfizioso?

Voglia di qualcosa di sfizioso?

22 March 2021

Scopri i servizi di asporto e consegna a domicilio attivi a Euroma2

C’è’ uno spazio nel Centro Commerciale Euroma2 immaginato per soddisfare ogni tuo desiderio culinario, dove tra profumi di pizza, piadine e cucine internazionali, tantissime idee sfiziose ti aspettano per ogni pasto della giornata.

Anche durante queste settimane la ristorazione è aperta con servizio di asporto e consegna tramite i più famosi delivery per continuare a deliziarti con i suoi piatti speciali.

Scopriamo insieme tutti i ristoranti aperti a Euroma2 e i loro servizi.

Alice Pizza ti aspetta al piano terra del Centro dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00, con servizio di asporto e delivery tramite Glovo, Justeat e Deliveroo. È possibile ordinare anche tramite la App Alice, che dà diritto ad un 20% di sconto sull’ordine. Cosa stai aspettando? La Pizza del mese è broccoletti e salsiccia, UNA VERA DELIZIA.

Cody Sushi è la super novità nella Food Court di Euroma2! Offre il servizio asporto e delivery dalle 10 alle 21, tramite le app Glovo, Justeat, Deliveroo, UberEats. Non perderti la CODY BOX, pensata proprio per essere gustata comodamente a casa: al suo interno una porzione di tempura chips, una di sushi e una bevanda a scelta!

Da Giovanni ogni piatto è fatto con amore! Il ristorante offre un ricco menu, che prevede non solo i primi, ma anche piatti freddi e insalate per soddisfare ogni voglia di sfizio sano e italiano. Gusta tutti i loro piatti con Justeat, Deliveroo e UberEats.

GROM è la conclusione perfetta per ogni pasto! Il gusto del mese è ispirato alla colomba pasquale. A marzo la Gelateria propone come novità una gustosa base di crema con uvetta e canditi e, per renderla ancora più sfiziosa, sono state aggiunte anche le mandorle al momento del servizio. Cremosità e croccantezza meraviglieranno il palato ad ogni cucchiaiata. Puoi gustartelo ad Euroma2 o arriva a casa tua con un clic utilizzando Glovo, Justeat, Deliveroo e UberEats.

La Piadineria ha creato una nuova ricetta, pensata appositamente per il servizio delivery, tutta da gustare. La Prelibata, con impasto classico condito con speck, mozzarella, provola, funghi, zucchine grigliate e salsa boscaiola, ordinala con Glovo, Justeat, Deliveroo e UberEats.

MC Donald’s ti aspetta al secondo piando di Euroma2 ed effettua servizi di take away direttamente dal Centro e di consegna a domicilio con Glovo, Justeat, Deliveroo e UberEats. Non rinunciare al tuo McMenù e porta un sorriso ai più piccoli con Happy Meal.

Bugsy’s Bar, Caffe’ Vergnano, Euroma2 Caffe’, Nito e Miro Bistrot ti aspettano a Euroma2 con servizio di asporto tutti i giorni fino alle 18:00.

Old Wild West permette di ordinare i suoi piatti must online sul proprio sito scegliendo tra consegna a domicilio o asporto oppure attraverso la sua App potendo così accumulare punti ed accedere a speciali sconti.

Pokehouse, l’originale poke californiano con ingredienti di prima scelta selezionati ogni mattina dai fornitori locali, è aperto tutti i giorni a Euroma2. Componi il tuo poke e ricevilo dove desideri in pochi minuti tramite Glovo, Justeat, Deliveroo, UberEats e Movenda!

 Scegli ToasTiAmo per un pranzo semplice e veloce che non rinuncia alla genuinità delle materie prime. Ordina il toast del tuo cuore con Justeat, Deliveroo e UberEats!

Per essere sempre aggiornato sulle aperture della Food Court di Euroma2 consulta l’area dedicata sul nostro sito e mettiti in contatto con il ristorante che desideri!

 


Latest from the blog

Discover more